1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Soluzione dal team xtender, Ps3 e vga

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da vincent_dimicco, 19 Febbraio 2007.

1. Il team extender ha trovato una straordinaria soluzione, anche abbastanza economica al problema delle console next gen su un monitor normalissimo per pc dotato di ingresso VGA, già si poteva fare con un cavo component e poi un adattatore ma il tutto veniva a costare sui 100 euro.
    Questo invece questo è un singolo cavo che tra l'altro funziona anche su xbox360 e wii. così tutti con una spesa molto minore(per alcuni risibile visto che tutti hanno un pc in casa ormai con relativo monitor).......non so mettere gli spoiler quindi non metto il link a meno che qualche Moderatore non mi autorizza......cmq su google ci vuole poco a cercare.....

ecco una immagine

2. darkdevil91

darkdevil91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    IMHO l' idea è buona e soprattutto comoda per risparmiare l' ingombro dei fili.
    Bella anche la levetta per selezionare la consolle.
  3. SeV3n

SeV3n Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Io ho già la vecchia versione senza lo scatolino con il convertitore, secondo voi venderanno a parte solo l'accrocchio o mi tocca prendere tutto il pacchetto?

4. non so....ma devi vedere se ti conviene prendere tutto insieme o solo lo scatolino...tocca vedere quanto costerà
  5. darkdevil91

darkdevil91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non penso che venderanno solo lo scatolino...è poco pratico produrre due versioni.
  6. ^gT^

^gT^ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    67
    cè anche per ps2?io ho il blaze e non sono poi così contento...:(
  7. SeV3n

SeV3n Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Se funziona per ps3 ovviamente funziona anche per PS2 visto che l'attacco dell'uscita analogica è la medesima.
  8. ^gT^

^gT^ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    67
    ok grazie stavo ora cercando su google un rivenditore ma non ho trovato niente qualcuno me lo indica??
  9. SeV3n

SeV3n Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Prova a vedere qui
  10. Revenge

Revenge Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma con questo attacco la console al mio Lcd che ha l'attacco VGA?:D
  11. si ho visto il prezzo in america costa 49 dollari che sono meno di 40 euro...secondo me è un ottimo affare sopratutto per chi ha anche altre console
  12. hjogi

hjogi Guest

ma in questo modo non si sfrutterebbe l'HDMI...
  13. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Il cavo VGA si vede molto bene, solo che è "diverso" dal Component/HDMi e diventa più una questione di gusti :D cmq se hai un tv CRT ne guadagni attaccandola al monitor del pc sicuramente
  14. hjogi

hjogi Guest

... ma sui PLASMA no :rolleyes: meglio utilizzare il Componet / DVI / HDMI(laddove presente)
  15. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Ma in quel caso acquisti a parte il cavo originale Sony. Credo che qst marchingegno serva soprattutto per collegare varie console al Monitor del Pc (per chi non ha tv HD) e in più fornisce un ,spero, ottimo switcher

Condividi questa Pagina