1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Solo un commento...

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da imported_Pappone, 4 Agosto 2006.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. imported_Pappone

imported_Pappone Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti. Mi rivolgo agli admin. Io sono amico di Fabiosuper14. So che lo avete bannato, e i motivi sono gravi a mio parere. Ha scritto un post sbagliato e lo avete bannato per 7 giorni. Lui si è beccato senza discutere il ban. Poi dopo essere entrato in un altro forum per l'eccitazione ha creato un post dove diceva il link di codesto forum. Poi lo avete bannato per sempre. Lui mi ha detto che era giusto, ha sbagliato e ha pagato, però il fatto è che non lo avete ammonito come tante altre persone e dopo un mese di ban, penso che almeno un'altra schans se la merita. Cmq lo sapete che è sempre stato bravo con tutti. Solo che poi ha fatto errori grossi e si è fatto punire. Spero che almeno ci pensiate...
  2. yankovan

yankovan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    147
    il fatto che da quanto ho capito io gli admin hanno deciso di essere severi perchè ha fatto lo stesso sgarro due volte, la prima ha subito un normale ban di 7 giorni ed è stato AVVISATO poi ha rifatto la stessa cosa ripostando il suo forum che trattava gli stessi argomenti del nostro se ricordo bene;)

edit Ps: ma ti sei registrato apposta per scrivere questo 3d?
  3. Amenic

Amenic Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    348
    Interessante.......

Stiamo parlando di:
    Fabiosuper12, bannato causa spam via pm per vendita/scambio di warez
    Fabiosuper13, bannato causa spam via pm per vendita/scambio di warez
    Fabiosuper14, bannato definitivamente dopo ban settimanale e relativi avvertimenti, con quel furbissimo post di spam sul forum del suo amichetto razor

Per capire.

Ora, mi sovviene un dubbio, stranamente sei amico di Fabiosuper14 e utilizzi lo stesso indirizzo di posta elettronica, xxxxxxx@lycos.it contro xxxxxx@hotmail.it, ove le xxxxx denotano lo stesso nome.

Di conseguenza potresti essere fabiosuper15, di conseguenza fai la stessa fine degli altri fabiosuperXX

Adios.

Lascio questo 3d in pubblico cosi la gente vede che banniamo per motivi sensati (vedi primi 2 account).
  4. t3o

t3o Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    Bhuahauhauhauahuahuahuahuaahuahuhuz:D dopo l'avvocato questa è un'altra perla!!!:D:D:D:D:D:D:D

scusate ma ero in ferie e non l'avevo letto...:D:D:D ora non potevo fare a meno di commentare!!!:D:D:D
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.