1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Solo in Irlanda Ps3 da 60GB a 629.99 euro

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Mohr, 17 Gennaio 2007.

1. Mohr

Mohr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    122
    Attraverso una nota inviata a Gamesindustry.biz Sony smentisce le voci che volevano Ps3 ad un prezzo superiore ai 599€ per il mercato europeo. Nella nota si legge che il paventato prezzo di 629€ verrà applicato al solo territorio irlandese e per la versione 60GB. Un sospiro di sollievo per tutti coloro che avevano già messo in preventivo un nuovo rincaro per l'attesa console Sony. Il portavoce SCE ha infatti chiarito come:

"Ireland is traditionally more expensive than other territories. The VAT rate there is 21 per cent, whereas it can be as low as 16 per cent in other EU countries."
    "L'Irlanda è tradizionalmente più costosa degli altri territori. Il VAT è a 21%, laddove non supera il 16% nelle altre Nazioni europee".
  2. rayheart

rayheart Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ho letto che il prezzo della versione con hd da 60 gb sarà di 599 euro, ma ora io mi domando se sia giusto sborsare tutti questi soldi per una console che qui avremo con mesi di ritardo rispetto a quella che era la data di lancio iniziale
  3. Divyne

Divyne Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Fosse solo il ritardo il problema.... Il fatto è che per ora non ha mostrato assolutamente di essere anche solo minimamente superiore al "360" più vecchio di un anno e inoltre si presenterà con una line up appetibile solo per chi il "360" non ce l' ha, o ce l' ha ma ha deciso di non comprarsi i giochi, perchè su "360" fanno schifo, mentre su PS3 diventano belli perchè sulla confezione c' è scritto PS3, come pensa qualche sonaro con le fette di salame sugli occhi.
  4. berto68

berto68 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    75
    bha.... il VAT in ITALIA non è del 16%, ma bensì di un solo punticino in meno rispetto i poveri isolani, quindi deduco che gli IRLANDESI stanno sul C**O a SONY più di tutti gli altri Europei