1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Soliti problemi di inserimento carta postpay

Discussione in 'PS3 PSN e PS Store' iniziata da Cabo33, 6 Agosto 2007.

1. Cabo33

Cabo33 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ragazzi mi appello alla vostra gentilezza, ho gia letto tutti i post precedenti alle problematiche de me riscontrate, e ho fatto tutto coma da dispozizioni....
    prima nome e poi cognome (tutto in minuscolo) senza punti o altro...ma mi dice sempre " creditcard.exceededupdatalimet"...
    Premetto che questa carta è attiva da diversi anni..quindi dovrebbe andare....

Sono cmq alle stelle; finalmente ho preso la perla nera....599€ con 2 pad e 2 giochi....

grazie anticipatamente....:D
    Automerged Message for DoublePosting
    Per capirci meglio, ho scritto tutto in minuscolo e quando mi chiede di immettere l'indirizzo (es. via e. fermi n. 45) ho scritto via fermi 45....
    ho fatto diverse prove a cambiare un po' tutto, anche se penso il problema derivi dall'indirizzo....

c'è la possibilità che la carta sia scaduta visto che nn la uso da tempo?però al postamat la legge tranquillamente...

Ragazzi sono veramente disperato...voglio scaricare tekken.....help me...
  2. fabrizioSUPERMARIOtti

fabrizioSUPERMARIOtti Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    6
    Prova a leggere la risposta che ho dato qui se ti può essere di aiuto...