1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Sogno Americano

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da Tiduss12, 12 Novembre 2008.

1. Tiduss12

Tiduss12 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Salve Ragazzi apro questo forum per chiedere delle informazioni per studiare in america....ho 17 anni e il prossimo anno sono intenzionato a partire in America e forse(questo sarebbe il mio principale impegno) restare lì per tutta la vita,sè qualcuno di voi sa di più dell'America come ci si arrangia o ha qualche contatto privato mi contatti in pm se non lo vuole scrivere qui...Credo che come studente mi danno la possibilità di rimanere...ma per quanto? che documenti devo fare?....Grazie a tutti per le informazioni :)
  2. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    l'ideale sarebbe vincere la Green Card, che altro non è che un permesso di soggiorno illimitato
  3. ghighi

ghighi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    E come si fa a vincerla??

Bisogna avere un buon posto fisso, una fissa dimora, partecipare ad un concorso??
  4. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    http://it.wikipedia.org/wiki/Green_Card
    in teoria è complicato, ma ogni anno c'è una lotteria che assegna 50.000 di questi visti.
    Le iscrizioni per quest'anno, valido per il visto 2010, si sono aperte il 2 ottobre e si chiudono il primo dicembre
  5. Tiduss12

Tiduss12 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Grazie per l'informazione ma io volevo qualcosa di più concreto ;)......(anche se vincerla è una grandissima occasione) qualcuno del Tribe che è già andato o è lì?
  6. blueguardian

blueguardian Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312
    non si può ottenere illegalmente sta carta? ahahah scherzo cmq ma a che serve? vivi in ameria senza fare nulla? oppure hai il permesso di rimanere tutta la vita li?
  7. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    non so se vale anche per i minorenni, ma per i maggiorenni il tempo massimo di soggiorno in america è di 6 mesi. Se scaduti i 6 mesi hai un lavoro, oppure una ragazza/moglie, puoi rimanerci praticamente a vita finchè non prendi la cittadinanza, altrimenti devi rimpatriare.
  8. blueguardian

"Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312
    ma se ci vai per un viaggio e rimani li, chi ti vede? non penso che ti vedano l'america è grande! certo devi essere mantenuto xk senza la cittadinanza penso che non trovi un lavoro giusto?
  9. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    eh si, secondo te ti fanno entrare come clandestino? ti prendono documenti, e tutto il necessaire per rintracciarti, altro che.

Il lavoro puoi trovarlo anche senza cittadinanza, e se poi appunto, ottieni un lavoro, dopo qualche tempo (non so quanto) puoi ottenere la cittadinanza...
  10. blueguardian

"Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312
    ma sempre ti dovresti sposare con una topa's americana!:asd:
  11. Austin

Austin Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio: