1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Sogni da otaku

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da Coin-op, 22 Dicembre 2011.

1. Coin-op

Coin-op Wall of text Warrior

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Il topic dei sogni veri però, quelli che abbiamo fatto durante il sonno, non il topic dei sogni nel cassetto.
    E qui si parla SOLO ed esclusivamente di sogni da otaku, il che vuol dire che se non ci sono videogame, anime, manga, cosplay e roba simile dentro (thò al massimo implementiamo pure film e serie tv) non potete postare. :D

Tutto questo per dire che stanotte ho sognato Yu Suzuki e Toshiro Nagoshi. In realtà però Yu Suzuki aveva le sembianze di Tetsuo Hara (esteticamente uno yakuza ;D ) e Nagoshi invece somigliava al pacioccone Tetsuya Mizuguchi, non mi chiedete perchè.

Le fattezze di Hara me le posso spiegare col fatto che in queste settimane mi sto riguardando tutti e 5 i film di Ken speciali inclusi, Mizuguchi invece è un mistero. Anzi è un mistero come io abbia fatto a memorizzare il suo volto viste le poche volte che l'ho visto. Magari non era proprio lui. Comunque estetica a parte i due game designer erano "loro".
    Non so perchè fossero venuti in Italia e non so perchè dopo una serie di visite abbiano deciso di passare da me. So solo che ero felice come una pasqua. Ho tirato giù tutti i giochi SEGA e in particolare tutti i giochi che ho fatti da loro due. Il bello è che per fare questo li ho lasciati soli per un bel pezzo e li vedevo (è un sogno, non chiedete come li vedessi) entrambi imbarazzati perchè non sapevano che fare lì seduti ad aspettare.
    Comunque quando torno si mettono a ridere perchè, dicono, neppure loro hanno tutti quei giochi :D . Gli faccio autografare tutte le copie che ho, Suzuki mi scrive pure qualche dedica in Shenmue, all'inizio in giapponese, poi gli dico "ma non si capisce così" e quindi poi si rassegna a scrivere sotto dettatura in italiano. ;D
    Fatta questa porcata da turista-fan, inizio a parlare con loro, come gli vanno le cose, come era lavorare in SEGA e se era vero che (riguardo Suzuki) ormai ne era completamente fuori. Suzuki mi ha confermato tutto con aria esplicitamente dispiaciuta. Rammarico ma, stranamente, non astio. Non era arrabbiato, come se in un certo senso capisse o sapesse qualcosa per cui era stato tutto inevitabile. Io per "tatto" non ho indagato oltre, lo vedevo a metà fra il dispiaciuto e l'imbarazzato a parlare della faccenda. Con Nagoshi invece ci ho parlato meno dato che ancora è attivo in SEGA e dato che Yakuza pare andar benone. Per lui cose andavano meglio, infatti sorrideva sempre (con la faccia di Mizuguchi ovviamente, anche perchè ci fosse stato il vero volto di Nagoshi sarebbe stato un incubo più che un sogno :D ).

Il tutto si è concluso velocemente, gli ho lasciato qualche piccolo pensiero made in Italy (materiale da cucina, credo, non era ben definito) loro all'inizio non capivano bene ma poi dopo si sono esaltati. Il bello è che riuscivo a "vedere" la loro interpretazione mentale di ciò che gli davo. Per dire una scodella per la pasta, un'insalatiera, loro la vedevano in funzione del cibo giapponese che ci avrebbero messo, una cosa stranissima. :D

Inutile dire che al risveglio era sparito tutto, autografi, dediche, niente. Avrei conservato le sedie su cui si erano seduti, sigillate nella plastica, ma era tutto finto. Però cavolo in un certo senso sia Suzuki, sia Tetsuo Hara sono stati a casa mia, fighissimo!

Sarà otaku, nerd o da malato di mente, ma è stato un sogno molto nitido e fantastico. Auguro a tutti di averne di simili. :)

E ora a voi.
    A Tinosognatore piace questo elemento.
  2. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    Ora sono davvero, seriamente, preoccupato :asd:
    A glenkocco e Manux_85 piace questo messaggio.
  3. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    I miei non si possono dire sorry XD
    A adenosina, Berkelio e D_Leery piace questo elemento.
  4. Fire ITz Kr0n0S

Fire ITz Kr0n0S Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.140
    Punteggio:
    363
    sporcaccione:asd:
  5. Bahamut Zero

Bahamut Zero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    in momenti come questo mi sento normale e assennato.
    A mattokun e Kassandro piace questo messaggio.
  6. Coin-op

Coin-op Wall of text Warrior

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    E capirai, solo perchè ho sognato "Tetsuo Suzuki".... :p
  7. adenosina

adenosina Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    i sogni di evil hanno a che fare con maid cafè e cosplayer molto prosperose con cui fa giochetti +18 :asd:
  8. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Io ho sognato diverse volte di bombare Ruko Tatase, l'infermiera della "Clinica dell'Amore" :asd: