1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

softmod e live

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da *rabside*, 2 Marzo 2005.

1. *rabside*

*rabside* Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao a tutti! Dopo aver fatto un bel search non ho trovato nulla di consistente quindi mi rimetto a voi!

Sono in procinto di fare una softmod alla X della morosa tramite il gamesave exploit di splinter cell. visto che l'installer che uso (il deluxe 2.0) non va a flashare nulla ma modifica solo la dash originale posso andare in live dopo? se si a questo punto, in teoria, anche con i backup da dvd non dovrei aver problemi giusto?

Spero di aver imbroccato la sezione giusta!

THX a lot! Ciao!
  2. marcomanni

marcomanni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Non puoi andare in Live con la swmod, ogni volta che c'è stato un aggiornamento era per proteggersi dalle nuove swmod, che nei loro primi giorni di vita si, permettevano a pochi fortunati di entrare con backup. Fortunati che molto spesso erano loro ad avvertire ms e che molte altre volte si identificano con membri dello staff di scene.
  3. *rabside*

*rabside* Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Interessanti questi retroscena! non ne ero al corrente!
    Dopo essermi smazzato pag e pag di forum su scene, ho scoperto che c'è la possibilità di giocare online con le softmod utilizzando solo giochi originali col "coldboot": in pratica viene inserito il dvd a mod attiva e viene spenta e riaccesa la X. In questo modo parte direttamente il gioco byepassando la modifica.

A pensarci tutto ciò ha un senso e per ora, non ho ancora trovato nessuno bannato con sto metodo!

Ciao
  4. hooker

hooker Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Qualcuno sa darmi maggiori informazioni circa questo coldboot?
    Mi piacerebbe andare in live a costo anche di ritornare alla dashboard orginale.
    Ho provato a ripristinare la MS dash che avevo salvato su un PC prima della softmod, ma niente da fare non ne vuole sapere di partire continua con l'Errore 21.
    Se qualcuno sa darmi maggiori indicazioni o per ripristinare la MS dash originale o per questo "coldboot" gliene sarei grato

Grazie
  5. marcomanni

marcomanni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Si, lo avevo accennato in qualche thread, mi era stato dato torto. Se fai tutorial ti sarò riconoscente, e non solo io ;)