1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

SOCOM: Forze Speciali

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 9 Luglio 2010.

1. robocop_88

robocop_88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    630
    Punteggio:
    238
    raga ho appena preso questo gioco fantastico ,ho giocato solo 3 missioni ed un paio di ore l'online ma mi sembra più bello di come alcune recensioni lo hanno descritto.Ho voglia di farmi qualche partita con italiani ,anche perchè ho preso assieme al gioco, l'headset sony.Se volete aggiungetemi cosi ci facciamo qualche partita, ciao
  2. Buck.Loco

Buck.Loco Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve a tutti,
    sono capitato in questo forum un po per caso,ma felice di aver trovato questo 3D..perchè per quanto stia adorando questo gioco,ho un problemino che mi sta facendo dannare,
    e non trovando nessuna notizia a riguardo nel web,non so più se sia problema mio o cosa generale..
    in pratica sono giorni che ho problemi con il gioco online..è iniziato tutto con un primo messaggio di errore,che recitava più o meno "il server potrebbe essere in manutenzione o potrebbe essere un problema della tua connessione"..la seconda ipotesi,credo sia da scartare visto che gioco a tutto il resto oltre a connettermi via pc..un paio di giorni dopo il server o quello che era s'è ripigliato,ed il gioco ha richiesto un aggiornamento..questo appunto,pochi giorni fa..da allora però il problema si ripete regolarmente,solo che ora capita anche durante il gioco..proprio poco fa sono stato "buttato" fuori da una partita online e quando ho rpovato a riaccedere è ricomparso quell'errore.."server in manutenzione o problemi di connessione" ed un codice di errore,credo, 10:2 (prima) e 9:2 dopo diversi tentativi di accesso..domanda..ma capita solo a me tutto ciò o che=???