1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Snk classics arcade e classic controller

Discussione in 'Wii Accessori Retail' iniziata da danieledp, 21 Febbraio 2009.

1. danieledp

danieledp Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti,
    oggi ho acquistato il gioco SNK arcade classics vol1 e il classic controller originale Nintendo.
    Però ho un problema relativo al tasto + (start) del classic controller.
    Quando sono nel menù dei settaggi del gioco il tasto + funziona ma appena entro nel gioco non funziona più e quindi non riesco a giocare se non premendo il tasto + del wiimote però poi sono costretto a giocare con il wiimote perchè non riconosce più il classic.
    Come posso fare per risolvere la cosa?
    Ho provato su tutti i giochi di SNK arcade classics ma è sempre uguale e non sò se ho qualche altro gioco dove poter verificare questa cosa.
    Grazie
  2. smoke77

smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    probabilmente è un problema del gioco non previsto dai programmatori,hai provato con il controller di un gamecube?magari risolvi
  3. danieledp

danieledp Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao Smoke,
    non ho provato con il controller per gc perchè non ce l'ho, stò cercando di procurarmelo.
    Sapete dirmi se posso trovare da qualche parte la lista dei giochi compatibili con il wii classic controller in maniera tale da provare se è un problema solo di questo gioco?
  4. smoke77

smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    per sapere se il gioco è compatibile con il classic controller dovresti guardare sul retro della confezione,in alto a destra