1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Sniper Elite V2

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tinosognatore, 9 Maggio 2012.

1. Tinosognatore

Tinosognatore Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.364
    Punteggio:
    439

Sniper Elite V2

(Wikipedia.it)
    Il gioco è uno sparatutto in terza persona con una predilezione per le meccaniche stealth, e sprona il giocatore a effettuare eliminazioni silenziose e a rimanere nell'ombra, piuttosto che sfidare i nemici a viso aperto. L'arsenale a disposizione include una vasta gamma di fucili da cecchino, pistole silenziate, mitragliatrici e granate.
    Una delle novità introdotte da Rebellion nel gioco è la X-Ray Kill Cam, una visuale ravvicinata che si attiva quando il giocatore mette a segno un colpo particolarmente spettacolare. La telecamera segue il proiettile nel corso di un bullet time che mostra la penetrazione dello stesso nelle carni del nemico, perforando eventualmente ossa e organi interni. Le modalità multiplayer sono 4:Campagna coop,serie di uccisioni (in cui si dovrà resistere a ondate e ondate di nemici),bombardamento (dovremmo trovare i pezzi di ricambio per il veicolo e scappare) e osservazione (uno dovrà identificare il nemico con un binocolo mentre l'altro lo dovrà uccidere con il cecchino)

Gamebox: http://console-tribe.com/scheda-gioco/2219/sniper-elite-v2_xbox360/

Screenshots e immagini:

:gallery: Sniper Elite V2 Screenshots e Immagini

Storico News:

:email: Sniper Elite V2 Storico News

Video:

Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.

2. EnricoBrun

EnricoBrun Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao, qualcuno possiede questo titolo? Ho notato che non riesco a vedere il filmato di intermezzo prima di poter effettuare l'uccisione dell'ufficiale alla Torre Flack perché risulta rovinato! E un problema di masterizzazione di fabbrica della mia copia originale oppure qualche altra persona ha notato la stessa pecca???
    Grazie
  3. EnricoBrun

EnricoBrun Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Nessuno che ha questo game? :???:
  4. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Purtroppo credo che non siano stati in molti ad acquistarlo. Io aspetto di trovarlo in offerta e poi me lo piglio visto che il primo mi è piaciuto molto e questo sembra un ottimo seguito.
  5. EnricoBrun

EnricoBrun Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Purtroppo NON sanno che si son persi! Di pecche ne ha però la struttura tecnica della balistica dello sparo è stupefacente! e un titolo DIVERSO dai soliti gow,cod,mw ecc e questo lo rende unico! Prendilo al volo!!!