1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Sniper Elite: chi sara' il miglior cecchino?

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da SeV3n, 1 Settembre 2005.

  1. SeV3n

    SeV3n Administrator

    Registrato:
    3 Novembre 2002
    Messaggi:
    9.801
    "Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Località:
    Polimi / Monza Beach
    Berlino, Maggio 1945 : La Seconda Guerra Mondiale è alla fine. I Russi e i Tedeschi si affrontano in una città devastata dai conflitti. Voi vestirete i panni del miglior cecchino dell’OSS (la vecchia CIA), infiltrato tra i tedeschi per portare a buon fine delle missioni capitali contro il NKVD. La vostra missione più importante: mettere le mani sull’arma atomica Nazi prima dei Russi.
    Il vostro successo sarà fondamentale in questo conflitto che rappresenterà per la storia l’inizio degli scontri della Guerra Fredda. Graficamente impressionante, Sniper Elite vi immergerà in un universo particolarmente coinvolgente dove l’abilità nel tiro sarà l’unica chance che vi permetterà di tornare indietro sani e salvi.
    Vi aspettano più di 28 missioni all’interno della Modalità Storia ricca di riprese. E coloro che pensano che l’unione faccia la forza, potranno vivere l’intera modalità in cooperativa con un amico. La città di Berlino nel 1945 è particolarmente pericolosa, ecco perché sarà vitale essere molto discreti : rasentare i muri, mirare il più lontano possibile, percorrere le stradine nascoste, i sotterranei, sorprendere i nemici etc… Potrete vivere l’esperienza di Sniper Elite, interamente localizzato in italiano, anche online per Xbox.

    L’appuntamento è fissato : 29 settembre 2005 per sapere chi sarà il miglior cecchino del mondo!

    [​IMG]

    [​IMG]

    Punti di forza:
    - La prima simulazione di sniper con un’ottima dose di infiltrazione e di avventura - Modalità STORIA giocabile in due in cooperativa
    - Possibilità di inserire online le migliori performance (miglior tiro, ecc…) e confrontarle con quelle del mondo intero
    - Universo particolarmente coinvolgente
    - Modalità multiplayer fino a 16 giocatori su XBOX Live
    - Effetti grafici spettacolari (bullet time, blur, ralentis…)
    - 28 livelli in modalità STORIA
  2. imported_kreker

    imported_kreker Tribe Member

    Registrato:
    27 Luglio 2003
    Messaggi:
    754
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    non vedo l'ora...!!!
  3. maxxxp

    maxxxp Tribe Member

    Registrato:
    17 Marzo 2005
    Messaggi:
    6.035
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Cantù
    Non sembra male, la "Modalità STORIA giocabile in due in cooperativa" sai se sarà con lo split-screen e/o in system link e/o live?
  4. DavideDave

    DavideDave Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Dicembre 2007
    Messaggi:
    4.778
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    MilanoRossoNera
    Porca Miseria !!

    Bello vero 'sto gioco !!

    Anche se sniperare è un po' da camper... :D
  5. werwolf

    werwolf Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Novembre 2004
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    E' un bel gioco, una figata quando parte il colpo e viene ripreso il proiettile fino a centrare il bersaglio....wow!!!!

    quanti sono i livelli? io son arrivato all'inizio della missione in notturno...
  6. DavideDave

    DavideDave Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Dicembre 2007
    Messaggi:
    4.778
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    MilanoRossoNera
    sì la grafica dei personaggi non è che sia il massimo ma non ci si puo' lamentare... la modalità cooperativa in split screen è divertente... peccato che non si possano allontanare troppo i due giocatori l'uno dall'altro... split screen... orizzontale... bello :)
  7. Splatters

    Splatters Tribe Member

    Registrato:
    16 Ottobre 2004
    Messaggi:
    2.904
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    è in split il system link non c'è
  8. maxxxp

    maxxxp Tribe Member

    Registrato:
    17 Marzo 2005
    Messaggi:
    6.035
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Cantù
    Grazie, buono a sapersi.