1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Smontata XBOX360...alcuni dubbi!

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da MrZighi, 18 Gennaio 2007.

  1. MrZighi

    MrZighi Tribe Member

    Registrato:
    10 Luglio 2008
    Messaggi:
    123
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Ciao a tutti ho finalmente smontato la mia XBOX360 in vista di cio' che faro' quando mi arrivera la scheda PCI SATA VIA VT6421A.
    Ecco alcune considerazioni:

    1)Il sigillo e' venuto via che e' una bellezza, e' bastato riscaldarlo per 3 minuti con un phon a bassa potenza (1500W), poi col taglierino si e' staccato come un burro; pero' purtroppo con la punta del taglierino ho fatto un piccolo graffio sulla plastica proprio dove stava il sigillo, dite che e' grave???

    2)Ho provato a costruire il tool per la rimozione dei 7 ganci dietro il case con la plastica di una campana di CD, ma mi sono accorto che non e' semplice come dicono i tutorial perche' lo spessore della plastica e' maggiore di quello delle fessure, cosi' alla fine li ho sganciati uno per uno utilizzando gli spiedini di legno!
    Questo procedimento e' stato sicuramente il piu' difficile perche' ho paura che spingendo troppo i ganci si possano rompere....che ne pensate??
    Voi come fate???

    3) Ho letto che il mio samsung e' una versione MS25 ( :D ) ma ho visto che e' ancorato al case con un pezzo di scotch argentato.
    Mi chiedevo se questo scoth vale anch'esso come sigillo e con quale metodo vada tolto.
    Inoltre per flasgare il firmware e' necessario togliere il lettore dalla sua sede o si riesce a fare comodamente anche lasciandolo li'???

    Grazie per le risposte
  2. Justme

    Justme La Suocera

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Località:
    Milano
    il lettore lo puoi lasciare anche lì

    personalmente quella striscia argentata non ho neanche avuto il bisogno di toglierla. Non so dirti se valga come garanzia ma ne dubito fortemente