1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Smontare Controller 360

Discussion in 'Xbox360 Hardware' started by Jan Lee, Nov 2, 2006.

1. Jan Lee

Jan Lee Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    qualcuno di voi lo ha già fatto???vi spiego il motivo..sulla mia prima xbox almeno una volta ogni 10gg aprivo il gamepad e lo pulivo x bene(polvere,residui,lasagne,patatine) in + usavo x le leve analogiche il g-20 secco(infatti dopo 4 anni di utilizzo funzionano alla grandissima)la domanda è:aprire il controller della 360 è rischioso?(x via del wireless).grazie a tutti.
  2. AnToMe

AnToMe <B><font color=#3399ff>Lo Smanettone</B></font col

Trophy Points:
    85
    già fatto non rischi nulla, procurati un giravite torx t-8
  3. Tigereyes

Tigereyes Tribe Member

Trophy Points:
    36
    anche a me l'hanno aperto per montarci la cover cromata al pad wireless senza problemi, ma non si perde la garanzia?
  4. imported_frankxb

imported_frankxb Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Ciao
    a proposito del joipad qualcuno ha provato a cambiare i led ?
    perche io volevo farlo però non ho trovato i led su internet

ps che dite mi conviene fare un post apposito
  5. kdcobain90

kdcobain90 Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    ciao a tuti!
    Qualcuno sa dirmi con precisione che tipo di giravite serve le viti del controller 360?
    grazie ciaooooo
  6. kinn

kinn Tribe Member

Trophy Points:
    36
    ecco la risposta
  7. mariano1985

mariano1985 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    perdi la garanzia del pad, ma alla fine che importa? :)
    I led sono sull'integrato se nn sbaglio, non sono dei led grandi ma sono da integrato. Per cambiarli devi essere piuttosto pratico.
    In giro avevo visto un tutorial per mettere dei led nel cerchietto con la x, e collegarli in modo che si illuminassero insieme alla vibrazione. L'effetto è fico, l'avevo visto su un filmatino di youtube. appena lo ritrovo te lo mando! :)
  8. rey65

rey65 Tribe Member

Trophy Points:
    16
  9. dmc87

dmc87 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    lasagne? :rotfl::rotfl::shocked:
  10. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

Trophy Points:
    537
    i led li devi saldare tu..io l'ho fatto...i led sono smd 0603 e li trovi su internet
  11. hack1004

hack1004 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    che saldatore mi consigli (watt) e che tipo di stagno? premetto che so saldare benissimo ;)
  12. Tof

Trophy Points:
    537
    io ho usato un normale saldatore a punta da 30W...nulal di che...l'importante è la pazienza...se sai saldare lo fai=)
  13. rey65

rey65 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Ragazzi grazie mille senza volerlo avete risposta ad una domanda che mi ponevo da ieri...ora vi chiedo una cosa soprattutto a chi ha gia fatto questa mod sapreste darmi delle dritte dei consigli per fare al meglio questa mod???se ho bisogno di aiuto posso contare su d voi magari anke su msn in live :D

Tof sapresti dirmi il modello preciso dei led i mA il voltaggio e tutto il resto o basta ke vado in negozio e kiedo un sms 0603????poi basta solo sostituirli a quelli vecchi verdi del joypad oppure bisogna modificare qualkosa....

Inoltre nella X centrale quella che t apre la dash diciamo che led devo montarci?
    Last edited: Mar 12, 2010
  14. Tof

Trophy Points:
    537
    i led smd 0603 è difficle trovarli in negozio...sono led industriali...venduti su nastri da 1000 o più led...comperali sulla baia
  15. rey65

rey65 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    MMMMM non e che mi piace molto acquistare sulla baia...cmq io avevo trovato un sito tedesco dove poterli acquistare uno ad uno a 20 cent solo che mi scoccia pagare 10euro di spese di spedizione per 2 euro di led.Cmq nella X del joypad centrale che led va messo e soprattutto ce da fare qualche mod sulla scheda?
  16. faXio98

faXio98 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ciao per fare quell effetto devi saldare dei led da integrato smd 0603 vicino la x e collegare il rispettivi fili ad un motorino per la vibrazione .;) ma aspetta i piu esperti
  17. bons360

bons360 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    e per un controller con filo??
  18. rey65

rey65 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    no e x un controller wireless altrimenti lo potevo fare tranquillamente dato che ho trovato una guida passo passo su come fare ma con un controller wired...Comunque ieri ho aperto il mio controller giusto per farmi un idea e devo dirvi che i led sono incredibilmente piccoli da vedere su lente di ingrandimento oggi su ordinazione dovrebbero arrivare i led da un negoziante di fiducia come mi arriva e finisco questo lavoretto vi posto qualche foto...e comunque per i led conntrollati da vibrazione se qualcuno vuole la guida gli mando il sito ciao a tutti

rey65 ha aggiunto 522 Minuti e 27 Secondi più tardi...

Ciao ragazzi oggi sono andato a prendere i led rossi ma purtroppo mi sono accorto che sono di forma diversa rispetto a quelli montati sul controller originali....sono piu grandi e di forma quadrata dorati e con il dentro bianchi volevo sapere e normale che siano leggermente diversi oppure ci sono dei particolare led smd0603 piu piccoli come quelli dei controller???aiutatemi xfvore ciao e grazie
  19. Interista94

Interista94 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    No i led sono gli smd0603 quelli che si usano anche nelle mod della PSP, comunque la postate una guida su come farli a ritmo di vibrazione??