1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

NEWS Smite ha una data di lancio su PS4

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da LucaS93, 28 Maggio 2016.

  1. LucaS93

    LucaS93 TurboRedattore Moderator

    Registrato:
    7 Novembre 2013
    Messaggi:
    43.532
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.566
    Punteggio:
    8.991
    Località:
    Benevento, Campania
    PSN Tag:
    LucaS93-
    Xbox Live Tag:
    LucaS93tribe
    [​IMG]

    Hi-Rez Studios ha annunciato che Smite uscirà dalla beta e verrà lanciato ufficialmente il 31 Maggio su PS4.
    In Smite diventerete uno degli dèi della mitologia antica come il potente Zeus, il dio greco del cielo, o il magico Kukulkan, il serpente maya dei nove venti. A questo punto starà a voi scatenare lo stile di combattimento, le armi leggendarie e gli stupefacenti poteri propri della vostra divinità per sconfiggere i nemici.

    Smite ha aperto la strada, perfezionandola, al MOBA con prospettiva in terza persona. Smite vi colloca nel cuore dell’azione, senza farvi guardare un personaggio minuscolo con una visuale aerea o svolazzare dietro a un tizo grande e goffo.

    Se non conoscete i MOBA, non c’è gioco migliore con cui cominciare che Smite.

    Milioni di utenti PlayStation 4 hanno già provato Smite durante il nostro test beta ancora in corso. Ma se non avete più giocato a Smite dall’inizio della beta, resterete stupiti quando scoprirete che cosa è cambiato:
    • Frame rate raddoppiato: Smite ora è ottimizzato a 60 FPS!
    • Trofei divini: fate vedere a tutti che sapete giocare da dio grazie agli strabilianti trofei
    • Nuove modalità di gioco: le nostre modalità 5v5 su piccola scala, Clash e Siege, rappresentano un ottimo modo di entrare in poco tempo nel gameplay in stile MOBA
    • Nuovi dei: abbiamo aggiunto quattro nuovi dèi a Smite durante la beta, portandoli in tutto a 75
    • Registro attività: fate sapere ai vostri amici quando controllate un dio, guadagnate un premio o raggiungete il livello più alto

    Potranno sembrare dei grandi cambiamenti per una beta, ma d’altra parte i frequenti aggiornamenti gratuiti sono la normalità per Smite: presentiamo nuovi contenuti ogni due/tre settimane tutto l’anno. C’è sempre qualcosa di nuovo ad attendervi nel campo di battaglia degli dèi, come il nostro evento Viking Invasion che comincerà la prossima settimana.

    Vogliamo ringraziare la nostra affezionata community di PlayStation 4 e le centinaia di migliaia di persone che giocano con Smite ogni giorno.​

    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.

    Leggi sul sito