1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Smau 2003] Dal 2 al 6 ottobre torna a Milano Smau ILP

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da neo|linux, 24 Luglio 2003.

  1. neo|linux

    neo|linux Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2005
    Messaggi:
    1.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Como
    Nuovo appuntamento con la manifestazione dedicata ai videogames attesa ogni anno da migliaia di appassionati.


    Dopo il successo dell'edizione 2002, che ha visto la partecipazione entusiastica di decine di migliaia di visitatori, torna a Milano Smau ILP 2003, uno dei più grandi appuntamenti a livello italiano ed europeo per il crescente pubblico degli appassionati di videogames. Smau ILP, che si svolgerà nel contesto di Smau 2003, occuperà il modernissimo padiglione 15/2 di Fiera Milano con un accesso diretto da Porta Teodorico, a pochi metri dalla fermata della Metropolitana di Lotto.
    Oltre 15.000 mq di alta tecnologia applicata al mondo del videogame e al multimediale, con circa 2.000 postazioni gioco PC e console a disposizione degli appassionati e le novità da provare in anteprima. Cinque giorni dedicati a tutti i giocatori, di qualunque livello, che potranno giocare, informarsi e partecipare a sfide entusiasmanti.

    La manifestazione coprirà 4 aree tematiche:

    Area Esposizione: con tutto il meglio e le novità nel campo del videogioco (PC e console), di Internet e delle tecnologie multimediali applicate all'entertainment;

    Area Gioco: centinaia di postazioni free-gaming, dove, anche chi non ha piena dimestichezza con il mondo dei videogiochi, potrà imparare grazie ai tutors dell'ANVI (Associazione Nazionale Videogiocatori Italiani) presenti;

    Area Tornei: un'area riservata ai “professionisti” del gioco, con centinaia di computer in rete che si sfideranno per contendersi a colpi di mouse e joystick il primato in oltre 10 diverse specialità. Connessioni Internet super veloci e la collaudata esperienza organizzativa di Videogame.it. renderanno possibili le più alte performance. Sono previsti giocatori in arrivo da tutt'Italia e da diversi paesi Europei;

    Area Shop: un'ampia area commerciale dove poter acquistare le ultime uscite e i classici del videogame a prezzi interessanti.

    Smau ILP 2003
    Dal 2 al 6 ottobre 2003
    Fiera di Milano – Porta Teodorico
    Orari:
    Giovedì 2 e lunedì 6 dalle 10.00 alle 19.00
    Venerdì 3, sabato 4 e domenica 5 dalle 10.00 alle 24.00


    Ricordo anche che uno dei moderatori del nostro forum (marcomanni) e' riuscito (con grande bravura) a passare le eliminatorie di Halo e giochera' allo Smau ILP 2003 tra i professionisti... (complimentoni....)
  2. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Grazie AthXP, cercherò di tenere alto il nome del Tribe. Hoaddirittura chiesto a Seven se mette una buona parlola con chipstation per farmi da sponsor. MIca male una maglietta con sopra il loro logo e pure il link del sito.:D :D :D
  3. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    Se vuoi posso darti una maglietta con la foto di SeV3n nudo messo a novanta...
  4. neo|linux

    neo|linux Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2005
    Messaggi:
    1.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Como
    hauihauhauhau, mitico biby...
  5. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Quella la vendono davanti allo stadio la domanica...
  6. SeV3n

    SeV3n Administrator

    Registrato:
    3 Novembre 2002
    Messaggi:
    9.801
    "Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Località:
    Polimi / Monza Beach
    No comment. Biby la tua foto ce l'ho sul desktop , se mi girano i 5 minuti la passo pure ad Al Jazeera.:D