1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Smartphone

Discussione in 'Computer & Technology' iniziata da elektronikotine, 15 Aprile 2009.

1. elektronikotine

elektronikotine Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    65
    Punteggio:
    132
    Salve a tutti. Vorrei acquistare uno smartphone senza spendere tantissimo. Amici mi hanno un pò sconsigliato Nokia per via del prezzo e perchè hanno avuto diversi difetti di produzione. Inoltre pare che il Symbian sia piuttosto lento. Sarei indirizzato verso HTC. Ho appena visto il modello DREAM brandizzato google che "pare" costi solo 199 $ all'estero (quindi circa 140 euro in italia facendoselo spedire dall'estero). Ho anche visto il modello TOUCH 2 PRO, ma ho notato una grossissima differenza di prezzo (pare intorno ai 500 euri).

Sulla linea di HTC qualcuno mi sa consigliare qualcosa??? Va bene anche un modello non recentissimo. Va bene acquistarlo anche all'estero. A me interessa un sistema operativo che mi consenta un minimo di personalizzazione, una tastiera QWERTY (anche touchscreen va bene) ed un prezzo non molto alto.

Se avete anche da consigliarmi altre marche fate pure, purchè non si tratti del solito N95 8gb o N96 che oltre a non piacermi, costano troppo e non mi sembrano che valgano granchè(ho un amico con entrambi i telefoni, addirittura uno dei 2 come secondo telefono per le sole telefonate alla ragazza)

Grazie mille!!!
  2. valerio87gta

valerio87gta Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    hai dato uno sguardo al nokia e71???
    sei sicuro che il DREAM a 199$ non sia acquistabile solo sotto contratto???
  3. elektronikotine

"Mi Piace" ricevuti:
    65
    Punteggio:
    132
    Si, dopo ci ho riguardato... E' una modalità di acquisto sotto contratto con la T1 Mobile. Un pò cme le megafregature di 3 in italia. Tra l'altro non credo neanche che potrei acquistarlo dall'estero. Pare che come listino oscilli dai 399 ai 449 nuovo e qualcosa in meno usato.
    Grazie per la tua risposta.... Guardo subito il modello che mi hai consigliato
  4. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Ho visto il Diamond a 299€ da MarcoPoloShop
  5. elektronikotine

"Mi Piace" ricevuti:
    65
    Punteggio:
    132

Com'è il diamond rispetto al Dream???

@valerio87gta- Ehi, non è male questo e71. Mi pare che abbia tutto e non è neanche bruttissimo. Tra l'altro non ha un prezzo improponibile come altri cell.

Non credo, cmq, che il mio acquisto sarà proprio prossimo, quindi valuterò ben bene prima di comprare... Quindi per altre proposte fatevi avanti!
  6. valerio87gta

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    io sto pensando di prenderlo con la fastweb, dando avanti 99€ e pagando 23€ al mese....cmq se ti interessa sulla baia lo trovi anche a 290€ nuovo
  7. Haido

Haido Kangaroo Jack

"Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    192
    Guarda anche se non vuoi nokia io ti consiglio proprio un modello E, io ho l'e61 da un bel pò e al di là della lentezza del symbian è veramente versatile.. poi ha la scocca di alluminio e tien botta alle continue cadute, l'effetto padella in tasca svanisce quasi subito e il prezzo è abbordabile;)
  8. elektronikotine

"Mi Piace" ricevuti:
    65
    Punteggio:
    132
    ah, molto interessante... Mi spiegheresti meglio l'offerta di fastweb??

Tra l'altro ho visto che il firmware che ci sta dentro non è che sia dei migliori. Ne sai qualcosa in più di me??? Non sono riuscito a trovare molte informazioni... Grazie!!!
  9. valerio87gta

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    del firmware non ho sentito parlare di difetti, anzi dicono che l'OS sia abbastanza scattante, per quanto riguarda la promozione fastweb, il cell sarà operator lock, cioè funzionerà solo con schede fastweb, pagando 23 al mese, se vuoi mantenere il tuo numero ti faranno la portabilità gratis oppure avrai una scheda fastweb sulla quale ogni mese ti si accrediteranno 250minuti gratis verso tutti gli operatori fissi e mobili, 500 minuti verso altri numeri fastweb, 50 sms verso tutti, 100 sms verso i fastweb e 50mb di traffico dati umts