1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Smackdown vs Raw 2010

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da sassi, 14 Ottobre 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. sassi

sassi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Avete notizie su questo gioco? Vorrei sapere se è solo un upgrade o simile rispetto a quello dello scorso anno cosi risparmio bei soldini oppure è migliorato tanto da prenderlo e spendere. Grazie
  2. chedino

chedino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    da come ho sentito in giro, graficamente dovrebbe essere simile al precedente, però ci sono delle modifiche al gameplay, la rumble online e l'eliminazione dalla stessa senza la barra, un road to wrestlemania potenziato che oltre a storie con personaggi (non mi ricordo chi) potrà essere svolto da una tua CAW e c'è una storia riguardante raw vs smackdown, in più c'è la modalità create a storyline in cui puoi creare una storyline con 5000 animazioni diverse se non sbaglio, e una modalità GM potenziata. io lo compro ;)
  3. sassi

sassi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Non c'è la Rumble? Che barra? Se è molto simile a quello dell'anno scorso passo.
    Vorrei spedere quei soldi per Fm3, poi devo prendere NBA 2k10...uff uff
    Grazie aspettiamo l'uscita. Se no prendo usato quello dell'anno passato.
  4. c.ronaldo10

c.ronaldo10 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    è un bel gioco davvero. ci sono delle novità, dall'annuncio all'entrata del wrestler molto reale finalmente fino ad arrivare alla royal rumble. è migliore, ora i wrestler vengono presi e lanciati come se fosse vero, poi hanno messo anke il fatto ke si mantengono alla terza corda e stanno quasi x cadere, davvero bello
  5. sassi

sassi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Beh queste novità non credo sia sufficiente da permettere ad occhi chiusi (dato che demo non ce ne sono) di comprarlo. Non sono grossi novità tali da farti spendere 30 euri in piu.
  6. lupin360x

lupin360x Bitsetting Master

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.