1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

slot terminati!

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da mister200, 16 Maggio 2011.

1. mister200

mister200 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ho bisogno di un aiuto...ho terminato gli slot possibili per scaricare materiale dal psn per cui quando tento i scaricare qualcosa mi chiede di disattivare un sistema ps3 ed e qui che sorge il problema...non posso farlo 5 ps3 di cui 2 di mio cugino una di un mio amico una mia e un altra di un altro mio amico tutte rotte per il lyod ora mi spiegate come cacchio mi scarico la patch per giocare su fifa con il mio account...c e un modo di salvarlo o devo per forza crearne uno nuovo?
  2. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Puoi scaricare materiale dal psn su 5 console ma queste devono essere tutte tue,farlo per condividere
    il materiale con altri soggetti (per evitare di pagarlo più volte),amici o cugini che siano è illegale ;)
    Comunque se non sbaglio l'unico sistema per disattivare un sistema ps3 è farlo dalla ps3 stessa.
    (almeno così è indicato sul sito ps3)
  3. the_godfather

the_godfather Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Se poi non puoi disattivarli per motivi che non dipendano da te, allora non ti resta che chiamare Sony e chiedere di disattivarteli, dovrai fornire tutti i tuoi dati con cui ti sei registrato al PSN e se non hai i Seriali delle PS3 ci impiegheranno 'più tempo' - non so quanto, ma conoscendoli... -.
    Io lo farò in questi giorni, ma penso di rivedere i miei slot liberi tra qualche bella settimanella ;).
  4. mister200

mister200 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    per cui dovrei chiamare in assistenza sony? mmm penso di poter recuperare un codice seriale di una ps3...dovrei averla ancora sopra in mansarda piena di polvere...