1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Slim rotta

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da celica80, 8 Ottobre 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. celica80

celica80 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Salve ragazzi, vi racconto la mia storia di oggi, finisco di lavorare vado a casa accendo la mia ps3 mi faccio due partite a fifa2010 la spengo tutto ok. Dopo 2 ore circa accendo la ps3 metto il disco di fifa lo faccio partire e si blocca nel caricamento, puo' succedere penso, riavvio il gioco stessa cosa si blocca la play devo staccare la spina,la rimetto, accendo inserisco il gioco, sorpresa non mi legge più il disco, si sente un rumore dopo qualche secondo che entro il disco, faccio tanti tentavi ma niente, poi lo legge,il gioco parte, invece niente mi dice errore n° 80010514. Vado sù internet per vedere di cosa si tratta e trovo delle discussioni sù questo errore che in parole povere vuol dire lettore blu-ray rotto. Questo vuol dire portare la mia amata ps3 in assistenza e non vederla più per mesi. Poi mi viene una bella idea io ho comprato la mia ps3 giorno 07/09/2009 da gamestop è il ragazzo del negozio mi aveva detto che ho due anni di garanzia il primo con la sony il secondo con il negozio, pero' se difettava entro un mese me la sostituivano, oggi 07/10/2009 mi sono salvato in calcio d'angolo corro al negozio sostituzione immediata. Posso dire nella sfortuna sono stato fortunato,immaginate se oggi non giocavo?bastava un solo giorno e avrei perso tutto. Posso continuare a giocare a fifa. Saluti a tutti. The end.
  2. Blend

Blend Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    mi fa piacere che si e risolto tutto molto velocemente :D
    chissa forse è stato un difetto di fabbrica.
  3. maximino73

maximino73 Sostenitore del sistema melico

"Mi Piace" ricevuti:
    310
    Punteggio:
    248
    Mi che sfiga, menomale che subito l'hanno sostituita.
  4. swo1

swo1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ahiahiahi cara sony..dopo tutto ancora questi errori?
    Spero che il tuo(fortuna che hai risolto) sia solamente un caso isolato:???:
  5. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Ammazza quanto t'ha detto male,sei il primo che sento al quale si sia rotta la slim...cmq nella sfortuna sei stato fortunato,almeno non dovrai aspettare che te la riparino...;)
  6. celica80

celica80 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Mi ritengo fortunato per essere rientrato nel mese di sostituzione propio l'ultimo giorno, pero' queste cose non dovrebbero succedere, ho letto che questa cosa succedeva con bassa percentuale nelle 60 gb e nelle 40 gb, non avrei mai pensato che la slim avrebbe avuto questo difetto. Saluti.
  7. ita_andrea92

ita_andrea92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    io ho la 60 gb e non mi è mai successo niente!:cool:
  8. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    Grazie per averci reso partecipi della tua soddisfazione.
    Chiudo.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.