1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Slim & Lite: dove modificarla?

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da spyropsp, 1 Dicembre 2007.

1. spyropsp

spyropsp Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao a tutti!
    Oggi sono andato in diversi negozi e centri commerciali e seppur in alcuni ho trovato la PSP slim & lite che volevo comprare, tutti mi hanno detto che non modificavano il software, alcuni non capivano di cosa stavo parlando.
    Ora mi chiedo come posso fare a modificare la PSP e a chi posso rivolgermi. Non ditemi vi prego "fallo da solo" perchè oltre ad avere un ansia troppo forte nel tentativo di modificarla non possiedo una PSP fat nè so come procurarmela. In sintesi come posso fare? Per la cronaca ho comprato però GTA liberty city stories se può servire a qualche cosa.
  2. therazor

therazor Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    l'unica cosa è pandora o da solo o dal negoziante...gta nn serve a niente...se proprio non hai speranza aspetti ke esca qualcosa a riguardo;) ;) ;)
  3. spyropsp

spyropsp Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Dovrei andare domani a comprare la PSP slim, dite che potrei provare in un negozio diverso da dove l'ho comprata?
  4. ciancica

ciancica Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    spyropsp se sei di roma ti posso dare una mano io piu di questo non so che dirti negozi non ne conosco perche la maggiorparte o la fanno da soli o tramite conoscenze(amici di amici) ci sono dei siti che lo fanno ma gli devi spedire la psp e personalmente non mi sembra molto sicuro,piu che altro per la spedizione perche la psp è un apparecchio delicato!!se sei di roma ti posso aiutare! ciao fammi sapere :D :D
  5. spyropsp

spyropsp Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciancica mi spiace sono del nord, della bresciana.
  6. kain83

kain83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    si, ma stai attento ai titoli la prossima volta!
  7. ciancica

ciancica Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    tranquillo io sono apposto!! :D :D a me dispiace,quando posso dare una mano lo faccio ben volentieri ,aspetta un pochino magari qualcuno delle tue parti che ti aiuta lo trovi !

ma stai vicino mantova? perche io ci devo andare per lavoro se ti rimane vicino ti potrei anche aiutare!
  8. spyropsp

spyropsp Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Non sono di brescia ma della provincia:)

Condividi questa Pagina