1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

SlideCard + SwapMagic per PS2 (modifica esterna Plaustation 2)

Discussione in 'Vendo' iniziata da renzos, 6 Gennaio 2005.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. renzos

renzos Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    15 euro, permette di giocare a giochi backup e d'importazione senza modificare la playstation2 quindi non invalida neanche la garanzia. Ecco qui una foto:

http://3net.sytes.net/slidecard.jpg
  2. imported_gepo82

imported_gepo82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io vorrei da tempo comprare una ps2 ancke se sono un felice e soddisfatto possessore di xbox! quello ke mi ha sempre fatto vacillare sono le voci di possibili difficolta del lettore ottico ps2 nella lettura delle copie di backup in caso di modifica della ps2(ho letto anke ke queste difficoltà di lettura dei supporti potrebbero essere provocate da una modiffica effettuata male ad esempio)
    Ho sentito parlare da qualke girono di questa swap magic + slide card, ho cercato anche in rete qualke notizia ma non ne ho trovate molte, vorrei qualke chiarimento in generale e sapere a che tipo di problemi si va incontro e la compatibilità di questo swap con le copie di backup dei giochi. Grazie
  3. renzos

renzos Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    il vantaggio principale è che non invalidi la garanzia perchè non smonti la console, lo svantaggio è che ogni volta che devi far partire un backup o un import devi mettere prima il DVD o il CD di swap magic e poi con l'apposito aggancio al carrello fornito con questa modifica estrarre il carrello e sostituire il disco. Personalmen ho giocato a Burnout3, XIII, GTA3, Socom e getaway e non ho avuto problemi.

Se vuoi vendo una playstation 2 V7 come nuova (che è la migliore versione di PS2 mai uscita) + questo swapmagic+slidecard tutto a 150 euro spedizione pacccocelere inclusa e tutti i giochi che ho inclusi. Questa PS2 ha anche una porta firewire 400.
  4. imported_gepo82

imported_gepo82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    contattami a questo indirizzo: gepo82@email.it e vediamo di metterci d'accordo su tutto.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.