1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Skype e Live: pronte le fedi, ma non c'è ancora la data!

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da FefoShiro, 22 Agosto 2011.

  1. Pikkierello

    Pikkierello Tribe Member

    Registrato:
    27 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.232
    "Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    Località:
    F**K CENSURA
    io negli ultimi 2 anni il pc l'ho acceso x 2 motivi,jb ipod/root desire e skype con la tipa che è di mantova..io ad esempio ho avuto + la console accesa che il pc...x me skype kinect shpalmato sul divano con la tipa che spogliarellizza non è una cosa brutta...e nn vedo l'ora cominci^^
    poi lo so di essere un caso limite ma come tutti porto acqua al mio mulino^^
  2. Coin-op

    Coin-op Wall of text Warrior

    Registrato:
    13 Ottobre 2009
    Messaggi:
    10.822
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Località:
    Una sala giochi nel 1998...
    E rispetto a PS360 un pc, se notebook, consuma anche MOLTO meno. :)
  3. raziel054911

    raziel054911 Tribe Member

    Registrato:
    2 Agosto 2004
    Messaggi:
    1.303
    "Mi Piace" ricevuti:
    115
    Punteggio:
    162
    Località:
    Italia
    attualmente l'unica console pura per i giochi è un pc gaming^^ dove SCEGLI cosa installare, non sei obbligato ad aggiornare a tutte le porcate che fanno, avrei fatto a meno di avatar, skype, zune, facebook,e altre ostiate al posto di avere una dashboard più leggera e veloce, di fatto la console nulla'ltro è che un pc tarpato, nonostante tutte le balle di potenza possono raccontare i produttori, nient'altro è. Si concentrassero sui giochi, che a parte poche eccezzioni prendono la pista dalla vecchia gen, che io il telefono o skype col ca**o che lo cago mentre gioco..
    A Macchiaiolo piace questo elemento.
  4. nick69

    nick69 Tribe Member

    Registrato:
    10 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.079
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    ...infatti invece di ricomprarmi la PS3 ho dato un'aggiornatina al pc con nuova scheda grafica e ssd, per quel poco tempo che ho, per il single player uso il PC collegato alla tv con i controller della 360 (altro che console) mentre per il live con gli amici accendo la 360
  5. Coin-op

    Coin-op Wall of text Warrior

    Registrato:
    13 Ottobre 2009
    Messaggi:
    10.822
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Località:
    Una sala giochi nel 1998...
    Nintendo intano è semipurista, perchè ti assicuro che milioni di gamer ritengono più puro un Halo con Skype nella dashboard che WiiFit su una oldgen dal costo nextgen. Quindi lascerei stare il tasto "purezza" perchè Nintendo di certo non esce meno peggio di MS o Sony. :)

    Sul discorso "questa è la realtà" ti dico "un ciufolo!". Perchè la realtà, soprattutto in questo genere di cose, LA FAI ANCHE TU. ;)

    Io Skype, facebook, twitter, msn su 360 non li ho mai neppure configurati, ma neppure ho mai avuto la tentazione di pensare se farlo o meno! Se molti facessero così vedresti che queste feature (imho finte) avrebbero molto meno peso a livello di marketing e alla lunga verrebbero abbandonate o comunque ridotte.

    Certo che se uno passivamente si mette a imbucarsi in ogni nuova funzione, utile o inutile che sia, se uno si mette a fare sciocca console war sulla base che una console sia più o meno compatibile con skype o facebook, allora la zappa sui piedi, la rovina del gaming, le console ASSURDAMENTE sempre meno console e sempre più set-topbox, non saranno Microsoft, Sony o Nintendo a farla, ma voi/loro singoli utenti. :)
  6. nick69

    nick69 Tribe Member

    Registrato:
    10 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.079
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Per Nintendo "purista" intendo che la console ha la funzione di gioco o poco più, nativamente non ci vedi neanche i film in DVD, tutte le funzioni social etc. ci sono non perché la gente a chiesto di averla ma perchè ci sono milioni di utenti che utilizzano questi servizi e ti posso garantire che sono molto apprezzati questi surplus gratis, e ormai sono integrati in tv cellulari e tablet...sulla 360 non pone nessuna limitazione hardware la dash ha la stessa reattività dal day One, se la vuoi più reattiva basta staccarla dalla rete...io amavo le sale giochi e i coin-up e se la gente non si comprava le console e i pc per giocare esistevano ancora alla grande, la differenza la fà la massa e ci si adegua e se una funzione non t'interessa non la usi, la tendenza a divenire tutto in uno l'ha iniziata Sony con la prima Playstation e il suo lettore cd
    Ultima modifica: 23 Agosto 2011
  7. Coin-op

    Coin-op Wall of text Warrior

    Registrato:
    13 Ottobre 2009
    Messaggi:
    10.822
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Località:
    Una sala giochi nel 1998...
    Si si, ho capito. Quel che dico è che non è scontato che un WiiSports via Wiimote, senza lettore per film in DVD, si possa considerare più "purista" di un GT5 o Halo 3 a caso CON lettore di film. ;)
  8. nick69

    nick69 Tribe Member

    Registrato:
    10 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.079
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    ...non parlo della qualità del gioco ma del fatto che ci giochi e basta come tutte le console di una volta fino all'avvento della primissima Playstation...se pensi che dovrebbero concentrarsi più sui giochi e meno di tutto il resto ti dò ragione MS ha mollato il tiro da un pò forse perchè pensa che tanto con il parco macchine ora distribuito i giochi escono lo stesso...se avesse venduto moltissimo meno forse ora sarebbe ancora a sbattersi per dare nuovi giochi con più qualità e varietà in generale
  9. Coin-op

    Coin-op Wall of text Warrior

    Registrato:
    13 Ottobre 2009
    Messaggi:
    10.822
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Località:
    Una sala giochi nel 1998...
    Si ti ho capito :) il punto è che anche coi giochini Tiger ci giocavi e basta, ma non mi sognerei di definirli più "puri" rispetto nemmeno a un multimedialissimo PC. ^_^

    Comunque son quisquilie dai...
  10. nick69

    nick69 Tribe Member

    Registrato:
    10 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.079
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Si sono cazzate in più l'importante che Sony, MS etc. Non perdano di vista la funzione primaria di una "Console da gioco" perchè di set-topbox che ci puoi anche giocare ce ne sono già troppe e a queste ci giurerei ci sarà Apple...Android c'è già con LG
  11. Macchiaiolo

    Macchiaiolo Tribe Active Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2010
    Messaggi:
    9.409
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.302
    Punteggio:
    1.439
    Località:
    Granducato di Toscana - Follonica
    Ho scoperto che la mia tv lo fa già -_-
    A volte compro le cose e nemmeno le spulcio.
    Ottimo stasera lo provo.
  12. Pikkierello

    Pikkierello Tribe Member

    Registrato:
    27 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.232
    "Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    Località:
    F**K CENSURA
    Mal comune mezzo gaudio
    Le istruzioni sono un affronto alla mia intelligenza^^ il più delle volte xó le cose bomba le scopri anni dopo..
    A poinc piace questo elemento.