1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

SkyOnline disponibile su Xbox One

Discussione in 'Xbox One | Games Store, Dashboard, Apps e Firmware' iniziata da Jill Sandwich, 23 Settembre 2014.

  1. Jill Sandwich

    Jill Sandwich Tribe Member

    Registrato:
    15 Settembre 2012
    Messaggi:
    1.593
    "Mi Piace" ricevuti:
    833
    Punteggio:
    227
    Località:
    Basilicata/Lucania
    Microsoft annuncia che, grazie all'accordo di piattaforma raggiunto con Sky, i possessori di console Xbox One possono accedere a Sky Online, la nuova applicazione che permette anche ai non abbonati Sky di vedere in streaming una selezione di contenuti offerti dalla Pay TV.

    Sky Online garantisce l'accesso alle novità di Sky Cinema, agli eventi sportivi targati Sky Sport (Uefa Champions League, Formula1, MotoGP, Tennis), ai programmi di intrattenimento più seguiti e amati, alle Serie TV (da Gomorra a House of Cards, da The Walking Dead a True Detective) e alla stagione degli Show di Sky Uno al debutto, fra cui la nuova edizione di X Factor 8.
  2. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Era ora che dessero un senso alle funzioni multimediali di one.
    A Jill Sandwich piace questo elemento.
  3. Sid

    Sid Tribe Active Member

    Registrato:
    16 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.055
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Località:
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Ma non doveva arrivare anche su 350 ps4 e ps3?
  4. Jill Sandwich

    Jill Sandwich Tribe Member

    Registrato:
    15 Settembre 2012
    Messaggi:
    1.593
    "Mi Piace" ricevuti:
    833
    Punteggio:
    227
    Località:
    Basilicata/Lucania
    Non ne ho idea...non sapevo nemmeno che ci fosse questo servizio (SkyOnline). Ho solo riportato questa notizia che me la continuano a spammare sulla home di qualsiasi social network :asd:
  5. Darkness fury

    Darkness fury Tribe Member

    Registrato:
    17 Ottobre 2014
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    22
    Località:
    Emilia Romagna
    PSN Tag:
    DarknesssFury
    Xbox Live Tag:
    Darknessss Fury
    Mi spiegate meglio cortesemente? Cioè io non ho un abbonamento sky, posso fare questo sky online?