1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

SKIN per case

Discussione in 'Xbox360 Case Modding' iniziata da imported_RolloZ, 5 Gennaio 2008.

1. imported_RolloZ

imported_RolloZ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao a tutti,
    avendo la possibilità di usare dei plotter da taglio per vinile mi chiedevo se qualcuno aveva le maschere per qualche programma di grafica per poter fare delle skin da provare ad attaccare sulla console....

Ho provato a cercare in rete ma sinceramente non ho trovato nulla!
    Grazie in anticipo a chi mi saprà aiutare!

RolloZ
  2. Miky Devil

Miky Devil Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io ti consiglio Corel Draw,ke lo usa anke mio zio,ke fà il lavoro di grafico....
    E poi su internet ti cerchi le forme delle faceplate e le tagli a plotter ;)
  3. imported_RolloZ

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Sono proprio le forme della faceplate e del resto della console che non riesco a trovare!!!
    Stò cercando ovunque ma nulla....:-(
  4. ducaLuca

ducaLuca Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    senti io non ho niente di quello che cerchi, però l'idea mi piace e potremmo provare a farla. dovremmo fare dei blueprint della xbox, oppure farla direttamente in 3d... tu che ne dici?
    io ho 3d studo max 8 (e un amico mi ha promesso il 9, sperando non sia fake) e vari programmi di fotoediting
  5. imported_RolloZ

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

Trovare le forme precise sarebbe l'ideale....
    Poi il limite sarebbe solo la fantasia....
    Per quanto riguarda il plotter da taglio ho un amico che li produce ed il vinile tiene bene la stampata in quanto lo uso per Namedecals in modellismo e la nitro non intacca il colore.

RolloZ
  6. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Applicare delle skin adesive comunque non è proprio il massimo dell'estetica eh. Fossi in voi mi farei fare un modding serio...
  7. imported_RolloZ

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Lasciamo che scada la garanzia prima di aprirla....
    Almeno un pò di lavoro lasciamoglielo fare alla microsoft....ci manca che non lavori nemmeno l'assistenza....già il servizio LIVE fa cag**e!!!:mazzate::lalala: