1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ski Racing 2006 retrocompatiblità

Discussione in 'Retrocompatibilità Xbox360 -> Xbox' iniziata da lupo10, 25 Settembre 2008.

1. lupo10

lupo10 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ciao a tutti, sono nuovo e perciò scusate se sbaglio sezione.....ma cè ne sono un'infinità.
    ho deciso di acquistare una xbox360 modello falcon con chip infectus2.......
    Ho ahimè un grosso un problema:cry::(:cry:; adoravo giocare a Ski Racing 2006 con la mia vecchia ps2, ma ora passando al mondo MS ho scoperto che lo stesso titolo esiste ma solo per piattaforma xbox.
    chiedo a tal proposito il vs aiuto!!!!
    qualcuno sa se Ski Racing 2006 gira sulla xbox360????? lo sò cè un'apposita lista, (dove per altro non compare) però ho la speranza che forse essendo un gioco non molto " IN " nessuno si è preso la briga di provarlo o di segnalarne l'esito.
    grazie in anticipo a tutti.;D;D
    ciao ciao