1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Skate

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da JINENJI, 28 Settembre 2007.

1. JINENJI

JINENJI Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36

Skate

Con l'arrivo di Skate nei negozi, la vostra visione del mondo cambierà radicalmente; di fronte a voi ci saranno solo panchine, scalinate, pipe, e artefatti urbani di ogni genere, pronti a farvi esibire in spettacolari acrobazie. Bella grafica, ottima giocabilità, e possibiltà di sfidare i vostri amici sul Live, fanno di questo titolo, una vera perla di diamante nel suo genere. Fino ad oggi, si conosceva un solo nome: Tony Hawk's, ma da oggi la concezione di questo splendido sport ha un nuovo nome: Skate!

OBIETTIVI SKATE
  2. V4lerio

V4lerio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    Spettacolo... è il gioco che aspettavo.

Stasera sento da blockbuster se è arrivato. Ma è vero che sottrae ben 75 neuri?:XD:
  3. JINENJI

JINENJI Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Penso che il prezzo si aggiri come al solito intorno ai 64,90:lalala:
  4. HaCkEr92

HaCkEr92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    il gioco è fatto benissimo... nn aspettatevi salti kilometrici alla th... pero è troppo carino :D poi c'e' anke la possibilita' di salvare i replay :D
  5. Z3RO

Z3RO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si...ma da dove si vedono poi su internet?
  6. dicanio10

dicanio10 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    POSSESSORIIIIII!!! l'avete provato per bene??allora?impressioni?
  7. V4lerio

V4lerio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    Io l'ho preso e penso di aver fatto un buon acquisto.
    E' piuttosto immediato e soprattuto abbastanza reale al contrario di TH di cui ho provato la demo. (saltava in continuazione come un grillo su ogni cosa...:XD: )

Il live poi è veloce e propone varie gare. La piu carina secondo me è quella degli spot, cioè ogni giocatore a turno (per 3 turni) cerca di ottenere il miglior punteggio con un trick su uno spot (area attrezzata o gradinata o rampa ecc ecc...)

Inoltre musiche azzeccate, replay e foto multiangle da uploadare, abiti e tavola personalizzabile con brand reali.... basta?

;)
  8. dicanio10

dicanio10 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    direi di si!!grazie :dance2: :dance2:
  9. Gippe83

Gippe83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
  10. conte77

conte77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    faccio skate da 12 anni e posso assicurarti che questo gioco e a dir poco FANTASTICO...
  11. bellodenonno

bellodenonno Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    bello bello belllo......è veramente pauroso troppo realistico......mi piace anche il live.... peccato che ci sono pochi italiani
  12. simonedf

simonedf Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    secondo voi lo trovo usato o a un prezzo più basso rispetto al normale?
  13. coimbra

coimbra Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    122
    io ancora non ce l'ho ma lo comprerò ASSOLUTAMENTE perchè lo skate è stato sempre la mia passione.
    ora però vi dico cosa non mi piace, ho notato nei video che quando cade il personaggio arriva a terra tipo peso morto al contrario di tutti quelli che fanno skate che quando cadiamo ci aiutiamo con piedi e mani! prendi come esempio me, anche avendo messo le mani avanti gli incisivi si sono rotti lo stesso!!
    e poi forse è una svista mia, ce poca realtà nel balance dello slide, mi spiego meglio: mentre esegue un board slide sta sopra la tavola come se niente fosse... io ai tempi mi levavo la vita per stare in equilibrio!
  14. coimbra

coimbra Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    122
    io ancora non ce l'ho ma lo comprerò ASSOLUTAMENTE perchè lo skate è stato sempre la mia passione.
    ora però vi dico cosa non mi piace, ho notato nei video che quando cade il personaggio arriva a terra tipo peso morto al contrario di tutti quelli che fanno skate che quando cadiamo ci aiutiamo con piedi e mani! prendi come esempio me, anche avendo messo le mani avanti gli incisivi si sono rotti lo stesso!!
    e poi forse è una svista mia, ce poca realtà nel balance dello slide, mi spiego meglio: mentre esegue un board slide sta sopra la tavola come se niente fosse... io ai tempi mi levavo la vita per stare in equilibrio!
  15. Metalyankee

Metalyankee Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Raga è una figata sto gioco...essendo anche io skate posso dire che per una volta ho visto un gioco che raffigura veramente bene lo skate! se vi va aggiungetemi tra gli amici che ci facciamo una skateata assieme il mio gametarg di live è OS2 MetalYankee ciao skater
  16. NegativeCreep

NegativeCreep Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    un po da emo però...;)
  17. HaRdTeK

HaRdTeK Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    questo è il gioco!

mai visto niente di simile.....

hardtek ha aggiunto 12 Minuti e 28 Secondi più tardi...

a proposito tornei di skate ne organizzate???? nn ho mai giocato su xbox live e volevo farli 2 trick contro qualcunoio heheh

hardtek ha aggiunto 17 Minuti e 27 Secondi più tardi...

gli slide e i grind sono tra le cose piu realistiche di questo gioco... tra vederlo su youtube e giocarci cè tanta differenza fidati
  18. coimbra

coimbra Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    122
    per il resto è stupendo!
    ogni volta che guardo questo video rimango sbalordito!
  19. icemankimi

icemankimi Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    mi piace molto sto gioco...

non come TH che fai salti chilometrici,che sui grind accelera invece di rallentare e curva sui corrimano a velocità impressionante.

si vede che questo gioco è fatto bene senza voler sfidare le leggi della fisica.

promosso a pieni voti...dal video di inizio carriera alla colonna sonora (tralasciando in rap ed hip-hop,che ho tolto...c'è un bel pò di rock...MOTORHEAD!!!)
  20. p3trucci

p3trucci Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    io ce l'ho da un pò questo gioco ed essendo skater non posso che metterlo 2000000 gradini sopra TH...diciamo che si avvicina quasi al realismo! mi sarebbe piaciuto magari che al posto di cadere a peso morto il personaggio faceva qualcosa per rimanere in piedi! io sullo skate se vedo che sto per cadere lo lascio andare!
    Una cosa che mi ha colpito tanto sono la miriade di sponsor che ha! praticamente tutti!
    Mi sarebbe piaciuto vedere un certo Rodney mullen tra i personaggi da sfidare :( o Dawn Song...poi scopro che stanno su TH: PG :(
    X quanto riguara la musica...ci sono i mitici CHILDREN OF BODOM! mai sentiti in un gioco!!!
    attendo con ansia il seguito che sarà sicuramente 100 volte migliore!