1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Skate 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da vergil87, 22 Gennaio 2009.

1. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Skate 2

Genere: Sportivo
    Sito ufficiale: http://www.skate.ea.com/
    Sviluppatore: EA Black Box
    Distributore: Electronic Arts
    Lingua: Italiano
    Publisher: Electronic Arts
    Data di uscita: 23-01-2009​

Dopo il successo di Skate, EA torna in pista con Skate 2.Una nuova giocabilità, controlli intuitivi e una variegata combo di trick permetteranno al giocatpre di esplorare la città e di usarla per le proprie acrobazie. Esplora la metropoli urbana, sia su skate che a piedi, sposta gli oggetti a tuo piacimento per creare rampe da salto. Sfida i tuoi amici online in una serie di battaglie multiplayer e umiliare gli avversari a suon di Trick!

2. ilbazza

ilbazza Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Intanto ciao a tutti, e' da parecchio che seguo il forum ma non sono mai intervenuto. Lo faccio qui, dato che oltre ad altri 2 titoli, la saga di "skate" e' quella che piu' mi preme, essendo stato (e tuttora lo sono) uno skater che ha visto il movimento dagli anni 80 ad ora.

Ormai, dal lontano C64 con 720 degress, street skater per psone e i vari titoli activision di Tony hawk bene o male li ho giocati e rigiocati miliardi di volte, fino all'illuminazione del primo Skate per next gen, un'autentico capolavoro che allontanava l'arcade dei titoli precedenti con una simulazione piu' realistica( sarebbe fin troppo bello per la VERA simulazione,aspetteremo ancora.....).
    Con questo Skate 2 (e' da ieri pomeriggio che ci sto giocando) vi sono piu' chicche , come i fingerflip e strutture piu' fluide. Giocarci e' uno spasso davvero.
    Insomma, non e' la perfezione ma quasi.
    L'online ancora non l'ho provato piu' di tanto dato che ancora non ho trovato nessuno che stia skateando nell'etere.L'offline e' puro divertimento.
    le premesse ci sono tutte, e per chi macina un po' di skate, o adirittura e' della prima ora, sara' una goduria giocarci e ascoltare la colonna sonora!! ( i D.R.I. era una vita che non li sentivo!!!!)

scusate se sono stato lungo, ma il primo post e' il primo post!!!!
  3. CJ_21

CJ_21 Best Player di Guitarrino

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Ma come hai fatto ad averlo se esce domani???
  4. Bruno93

Bruno93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    visto che gia lo hai , i dialoghi sono doppiati in ita o solo sottotitolati ??
  5. ilbazza

ilbazza Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    i dialoghi sono in lingua originale (che secondo me e' molto piu' veritiero),ma e' completamente sottotitolato in italiano, e anche per i neofiti le spiegazioni sono perfette. C'e' un tutor di tutti i trick,e nelle varie sfide, oltre a esserci scritto la spiegazione dettagliata per raggiungere l'obiettivo, c'e' anche un piccolo video dove fa vedere i vari spot dove effettuare i trick richiesti.
    Sia ha anche un telefono cellulare dove chiamare i vari amici che si incontrano, che vanno da uno scassinatore di "lucchetti" posti sui vari scorrimano e gradini (messi dai mongocops come deterrente ai poveri skaters) a Big Black (il socio enorme e nero di Rob Dyrdek, visti anche su MTV) che nelle sessioni dove ci sono le guardie le tiene "impegnate" mentre voi potete skateare, a una ragazza che svuota le pool (piscine) che trovate in giro per san vanelona.
    Comunque, a parte le "voci", e' tutto completamente in ITALIANO.

PS sono sicurissimo di non essere l'unico ad avere avuto il gioco prima, e penso che comunque non sia un problema opinabile.
  6. Bruno93

Bruno93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    penso che da domani non uscirò mai più di casa ...
  7. mattythebest

mattythebest Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    io avendo giocato alla dmo sono rimasto delusissimo poi non so la versione finale ma io preferisco 1000 volte il 1°
  8. Bruno93

Bruno93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    anche se mi duole dirlo ho deciso di prenderlo per la 360 :( ...
  9. andreino92

andreino92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    36
    veramente l'uscita ufficiale era ieri:lalala:
  10. CJ_21

CJ_21 Best Player di Guitarrino

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Anche se guardi nella news dell'ultimo video c'è scritto che esce domani...Spettacolo Big Black, troppo bello quel programma! Oltretutto i 2 avevano partecipato alla registrazione delle animazioni per Skate 1, quindi hanno collaborato di nuovo. Ma allora è vero che ci sono vistosi cali di Frame-Rate???
  11. ilbazza

ilbazza Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    si, ci sono, ma personalmente non e' che mi rovina la giocabilita'!! Anche a me la demo aveva dato qualche perplessita', ma alla fine, dopo i primi minuti nel gioco completo risulta essere ancora piu' intuitivo e migliore che il primo "skate".
    Unico problema, oltre l'online praticamente infinito, e' che questo gioco (quasi-simulazione) diventa una droga.....!!!!
  12. FatBoyIsLazy

FatBoyIsLazy Guest

idem anke xkè se mi metto a fare delle tricks e ho cali di frame mi prende un po' il nervoso visto che nn è facilissimo ^^

poi mi immmagino il supporto online ^^
  13. Bruno93

Bruno93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    da me dovrebbe arrivare oggi pomeriggio .
  14. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Confermo per 360 nessun calo di frame rate
  15. Bruno93

Bruno93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ok da me non è arrivato da nessuna parte (da blockbuster ho chiesto : è arrivato skate 2 ? mi ha risposto : no arriva il 23 gennaio , ed io : ma oggi che giorno è ?? lei :ah no non è arrivato )
  16. _Soul_

_Soul_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    192
    me la presenti perfavore ? :asd:

* scrivo il messaggio ascoltando musica folk, non chiedete ahuahau *

quindi skate2 soffre di cali improvvisi di framerate o solo qaundo si svolta rapidamente ?
  17. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Io non posso dire se ha cali di frame visto che ho la versione 360, comunque gran gioco.
  18. Bruno93

Bruno93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    piove e non posso andarlo a comprare visto che il negozio è lontano da casa ed ho solo una vespa ... sto soffrendo in modo tremendo ... :(
  19. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Chiedo aiuto:
    mi sono bloccato a un punto dove mi chiedi di fare un grab con Twek sopra una piattaforma. Ora, il grab è facile, ma come si fà il tweak??
  20. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Metto gli spoiler :asd:
    Prova a combinare leva analogica + grab.
    Nel caso consulta la bibbia dei trick