1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

sixaxis vista

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da maxpoz, 24 Febbraio 2008.

1. maxpoz

maxpoz Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ragazzi non riesco a farlo andare, ho seguito la guida (non è che ci voglia uno studio) ma non funziona proprio.
    Ho vista 64
  2. chimera

chimera Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io ho vista 32 e neanche a me va...ho già provato verie volte ma niente. ma a parte il fatto di poterlo usare sul pc, sarebbe possibile anche solo ricaricarlo attaccandolo semplicemente alla usb del pc?
  3. morpheus_1

morpheus_1 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    dunque.....per far fungere il controller sixaxis su windows (Xp/Vista) dovete prima installare dei driver speciali (non prodotti da sony) fatti apposta per il sixaxis. potete trovare il pacchetto contenente questi driver cercando con google. se volete solamente ricaricare il controoler allora potete tranquillamente collegarlo con la usb, ma se ci volete giocare dovete prima installare quei driver e poi avviare un programma chiamato sixaxis_en.exe (o una cosa del genere) ogni volta vogliate adoperare il sixaxis.
  4. maxpoz

maxpoz Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Grazie per la risposta,
    ma lo sappiamo pure noi che bisogna installare il driver, la patch il tasto ps ecc.ecc.
    volevamo sapere se qualcuno che aveva avuto problemi era riuscito a risolverli ed nel mio caso particolare su vista 64 bit se magari per caso qualcuno aveva ricompilato i driver 32 bit.
  5. chimera

chimera Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ok grazie per la delucidazione sul caricamento che quindi a quanto pare nn necessita di niente se nn di attaccare il pad alla presa usb...per quanto riguarda il fatto di poter giocare su pc con il sxax ovviamente io intendevo con driver e patch installati correttamente ma è proprio così che nn funzionano....booohh