1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Situazione download

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da imported_Guest, 24 Febbraio 2003.

  1. imported_Guest

    imported_Guest Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Gennaio 2005
    Messaggi:
    1.029
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve a tutti come avete visto da venerdì aruba ci stà creando qualche problema, che spero entro oggi (lunedì) si risolvono con le loro scuse.
    Abbiamo riflettuto ed abbiamo deciso che nel portale (sezione download) terremo soltanto programmi "legali" e non programmi "illegali" quest'ultimi li potete trovare tranquillamente sul nostro nuovo canale #tribe-download accessibile a tutti dove potete (tramite fserv) scricare tutti i programmi che volete, appena usciti.
    Presto ci sarà un tutorials su come entrare in canale e come scaricare dagli fserv.
    Abbiamo preso questa decisione cosicchè non capiti mai più di tenere la sezione download inccessibile.

    Grazie a tutti per la disponibilità come sempre vi terremo aggiornati.

    Buona giornata.
    Xbox-Tribe Staff
  2. imported_ShaDe

    imported_ShaDe Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Dicembre 2002
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    waiting a tutorial.... :)

    ...ma volendo, non si possono mettere in qualche server DA-RU ? (russo?) dove si puo' mettere qualsiasi file?

    cmq anke da IRC... non e' male!
  3. imported_Guest

    imported_Guest Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Gennaio 2005
    Messaggi:
    1.029
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    il server .da.du non dà spazio è solo un redirect e cmq..si dovrebbe trovare un server CON LA PALLE!! da supportare tutti non è che scarichiamo in 100 capisci!!! siamo molti di +!!!

    ciauuuuuuu!!!
  4. exploitedpunk

    exploitedpunk Guest

    Registrato:
    6 Febbraio 2003
    Messaggi:
    168
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma perchè sbattersi cosi tanto quando c'è xbins che per i download è ottimo veloce e sempre aggiornato?

    piuttosto concentratevi su le guide/tutorial che sembrano le più richieste nel sondaggio ^_^

    continuate cosi!!! siete mitici!!!

    :D :D :D
  5. capricorn

    capricorn Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    sono bloccato con un hd da 80 giga e non so come fare a frlo digerire a xbox

    purtroppo i down del sito sono bloccati

    potreste darmi qualche indicazione garazie:(
  6. imported_Guest

    imported_Guest Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Gennaio 2005
    Messaggi:
    1.029
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    exploitedpunk: non vogliamo dipendere da alcun gruppo o sito se un giorno xbins non ci sarà +???

    capricorn: entra in chat canale #tribe-download e scaricati i programmi da li ciao!
  7. exploitedpunk

    exploitedpunk Guest

    Registrato:
    6 Febbraio 2003
    Messaggi:
    168
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    se il motivo è questo allora fate benissimo!!!
    :D :D :D
    volevo solo sollecitarvi a migliorare la sezione tutorial...

    domani mi RIDARANNO LA X MODDATA E NON APPENA IMPARO QUALCOSA NON PRESENTE NEL SITO FARò UN TUTORIAL!!!

    ok?
  8. imported_Guest

    imported_Guest Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Gennaio 2005
    Messaggi:
    1.029
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    exploitedpunk: dicci che tutorials servono

    ciao!
  9. exploitedpunk

    exploitedpunk Guest

    Registrato:
    6 Febbraio 2003
    Messaggi:
    168
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    non che ne servano c'è già un bel pò di materiale... e ovviamente non ci possiamo inventare le cose... ma ho visto che su x-box scene hanno molta più roba.... comunque prometto che quando da domani avrò la x moddata proverò molte delle cose su x box-scene e ne faro qualche tutorial! giusto per arricchire la sezione !!! :D :D :D

    se non ne volete ditemelo... :strano: :strano:

    :sadomaso:
  10. imported_Guest

    imported_Guest Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Gennaio 2005
    Messaggi:
    1.029
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    abbiamo scoperto l'arcano del .net.
    Quei BASTARDI di aruba e sottolineo BASTARDI ci hanno bloccato temporeaneamente il sito perchè c'era pong come gioco..e pensavano che era warez e perciò illegate..

    mha..!!! che società che ci sono in giro!!!
  11. capricorn

    capricorn Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    vorrei sapere come fare x entrare nel canale di mirc di tribal non sono riuscito facendo join evidentemente sbaglio qualcosa
    Scusatemi non sono pratico di mirc se potete darmi le indicazioni giuste x il collegamento.

    Grazie fino da ora a tutti
  12. smemotek

    smemotek Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Febbraio 2003
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
  13. imported_Guest

    imported_Guest Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Gennaio 2005
    Messaggi:
    1.029
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    per entrare scrivi:
    /join #tribe-download

    ciao
  14. capricorn

    capricorn Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Io ho scritto dentro mirc /join #tribe-download ma mi apre una pagina vuota dove ci sono solo io

    Dove sbaglio??
  15. imported_Guest

    imported_Guest Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Gennaio 2005
    Messaggi:
    1.029
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    :D ti sei connesso sul server??? prima scrivi /server irc.wondernet.nu o forse sei capitato in un momento che era down wondernet sti gg stà facendo cagare le palle!!

    ciao
  16. imported_tigroz

    imported_tigroz Tribe Member

    Registrato:
    8 Gennaio 2003
    Messaggi:
    118
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Allora,voglio dare a chi non ha idea di come scaricare files da un Fserv un'infarinatura generale , seguira' poi una guida piu dettagliata, ( date tempo al tempo).
    dunque, prima di tutto bisogna esser collegati sul canale #tribe-download ( da mirc digitare /j#tribe-download),
    nel canale per ottenere una lista dei Fserv il comando da digitare e' !list ( fatelo solo nei canali dove non e' espressamente vietato dal topic come appunto #tribe-download , pena il Kick dal canale o il bann ),digitato questo comando vi appariranno sullo schermo una lista di Fserver , per poter accedervi dovrete digitare il Trigger, esempio:"<+tribe-serverz> [Fserve Active] - Trigger:[!Erario|Xbins.FTP.Mirror] - Users:[0/5] - Sends:[0/1] - Queues:[0/50] - Record CPS:[6MB/s by Erario] - Bytes Sent:[12.43GB] - Files Sent:[561] - Accesses:[762] - Current Bandwidth:[0B/s] - Message:[Tutto quello che cerchi per Xbox qui lo puoi trovare :) Brought to you by -= ErArIo =- for "XBOX TRIBE Team" | NO WAREZ | - SysReset 2.53"
    Come noterete in questo caso il trigger è !Erario|Xbins.FTP.Mirror fate copia /incolla di questo trigger per esempio in mirc e accederete al Fserver ,
    a questo punto i comandi da usare sono vari, elenchero' solo i più utili e cmq quelli che vi serviranno.
    Una volta nella directory principale del fserver digitando dir otterremo la lista delle sotto directory del Fserver,per entrarci in una delle directory bastera' digitare cd nomedelladirectory (esempio :cd xbox) come prima digiteremo il comando dir e ortterremo la lista delle ulteriori sottodirectory o la lista dei files presenti .
    A questo punto, navigato l'Fserv fino ad aver raggiunto il file che ci interessa, il comando per prelevare il file sarà get nomedelfile ( esempio :get xbmp_2.3_cvs_compile_xbins_2-26-03.zip)
    fatto! tutto qui, ricordate di digitare i comandi in modo veloce, gli Fserv di solito sono settati per chiudere le connessioni dopo 30 secondi utilizzate quindi la comoda funzione di Mirc del selezionare con il tasto sinistro del mouse la frase e incollarla con i tasti "ctrl + v" .