1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Sito sospetto

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da the_revenge, 11 Agosto 2006.

1. the_revenge

the_revenge Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Premetto subito che non si tratta di spam, ma di una richiesta di informazioni.
    Un mio compagno di università mi ha passato un link di un negozio virtuale preso dagli ads di messenger 8 (che io non posso avere/vedere essendo su mac).
    Il sito in questione è www.mobiteh.co.uk .
    Una cosa che ho subito notato è che i prezzi riportati nella ricerca (es: macbook pro) non sono quelli riportati nella pagina del prodotto (con differenze di 300 euro anche).
    E' una società che ha sede (così dicono) a Londra, e per i pagamenti internazionali accettano solo Wester Union Money Transfer. (e già qui mi puzza).
    Il whois dice:
    Mentre il sito, nel pié di pagina, indica:
    Inoltre per puro scrupolo ho controllato il whois di mobiteh.com (che ora risulta irraggiungibile) ed era di una società in croazia.
    Nelle testimonianze del sito ho trovato un riferimento a mobiteh.com:

Infine ho provato a chiamare il loro numero di telefono, ma mi ha risposto una voce registrata che avvisava che gli operatori erano occupati al momento e di richiamare più tardi.
    Senza possibilità di rimanere in attesa.
    A 18 minuti dall'apertura dei loro uffici (UK, London - Sales Office (working day: 10:00 - 18:00)).

Ho ragione a credere che era troppo bello per essere vero? :(
  2. yankovan

yankovan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    147
    bahauhauhahu questo è un sito tipo quello che vende la ps3 a 299 euro prima che ancora deve uscire