1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Sito dove scaricare immagini in formato BMP 480 x 272

Discussione in 'PSP Sfondi e Theme' iniziata da Davide di domenico, 26 Ottobre 2008.

1. Davide di domenico

Davide di domenico Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve. vorrei chiedervi se potreste dirmi un sito dove andare a scaricare immagini in formato BMP 480x272 perch vorrei creare dei temi.GRAZIE A TUTTI;);););):???:
  2. Zack115

Zack115 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Basta che cerchi su Google sfondi PSP e escono fuori molti siti con sfondi già con le dimensioni per la PSP, oppure te le adatti tu con un editor di immagini.
  3. Liberty s

Liberty s o' Cines Napulitan

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Allora ti puoi scaricare le immagini di qualsiasi grandezza ed estensione(bmp,jpg o quello che sia),se quando le scarichi non hai un editor di immagini,vai su questo sito:http://www.picnik.com/e ti ridimensioni le immagini(in questo caso 480x272)e poi apri l'immagine già ridimensionata(480x272)con paint e fai salva con nome,scegliendo l'estensione desiderata(in questo caso bmp) e questo è tutto,spero di esserti stato d'aiuto;)
  4. riznak

riznak Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    AVVERTENZA non usare parole come "scar.....e" e un'avvertimento la prossima volta leggi meglio il regolamento;)
  5. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Più che un avvertimento, è una cavolata: perché uno non può dire scaricare? Mica c'è un daemon che quando identifica questa parola e affibia l'ammonizione in automatico!
    Uno può scaricare tutto ciò che è legale senza problemi e dirlo sul forum!

Piuttosto, perché non ti prendi un software per ridimensionare le immagini: Gimp per esempio è freeware. :lalala:
  6. Davide di domenico

Davide di domenico Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Grazie liberty e grazie a te lycenhol per aver fatto capire a riznak che scaricare si puo dire