1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Siti Web.

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da starter418, 11 Marzo 2006.

1. starter418

starter418 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Siccome mi trovo ad essere uno estremamente curioso, oltreche ignorante, lo chiedo a voi: come diamine si mette sù un sito ?
    C'è un how to, una guida galattica per webmaster, un vademecum ikea, una mappa del tesoro con i passi da fare in direzione......ed un bel sito al posto della X?
    Cioe come si comincia, quali sono gli strumenti necessari, e quante volte bisogna andare a Lourdes ( o a casa di Linux Thorvalds ) prima di vedere anche una sola singola pagina Web uscire dalle proprie sudate manine?
    Avete suggerimenti?

Allways Thanks.
    :)
  2. Babbo Natale

Babbo Natale Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Bhè serve un minimo di conoscenza in ambito html (qualcosa in php non farebbe male in base al tipo di sito).
    Per il resto un bel dominio gratuito su altervista,un programma di gestione ftp e fai un pò di prove nell'upload dei file.
    Per materiale "tecnico" www.html.it
  3. starter418

starter418 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    nel ringraziarti, il tuo suggerimento giunge molto gradito.
    :) Allways