1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Sitem Link WIFI

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da dreamer, 30 Agosto 2007.

1. dreamer

dreamer Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Dopo le mie avventure per fare riuscire accedere la mia 360 via un normale access point(settato client)adesso chiedo consiglio, anche perchè in giro ho trovato poco e niente e sopratutto poche risposte.
    Se io volessi giocare in system link con il mio vicino di casa e possibile via WIFI, senza avere i due adattatori microsoft?Io ho provato con FM2, quanto rimane in attesa dei giocatori mi vede ma poi mi non si connette.Qualcuno ha qualche esperienza??
    Grazie
  2. TiZiO

TiZiO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    come fai a giocare senza il wifi, con un tuo vicino in wifi?
    se non vuoi comprare il kit microsoft devi cmq comprare un altro kit tipo quello della us robotics che funziona molto bene, ma tanto come prezzo siamo li
  3. dreamer

dreamer Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Sicuramente mi sono espresso male,allora la mia situazione è la seguente:
    Volevo giocare in live con il mio vicino di casa,solamente che lui è sprovvisto di linea telefonica,allora visto che ha casa avevo due access point ho smanettato un pochino fino a capire che,la xbox del vicino l'ho attaccata al mio wavegate cx(acess point digicom)in maniera client e invece l'altro acess point della belkin l'ho messo in ap normale collegato al mio router.Fatto questo siamo riusciti a giocare in live, ma la domanda che mi sono posto è stata:Riusciamo a giocare in Sistem Link?Fino ad ora le risposte sono state negative,ho provato anche a collegare direttamente le due 360 direttamente senza passare dal router(sempre in maniera client-AP)ma niente,ci vediamo ma poi mi dice sempre che la sessione di gioco è terminata.In giro ho letto che si parla di Mac adress,IP non validi ecc..Qualcuno sa qualcosa?
    Grazie
  4. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Per giocare in sitem link le 2 xbox devono far parte della stessa sottorete, non ho capito bene il tipo di inmpianto che hai i collegamenti fatti e da dove arriva internt, se puo fare una descrizione migliore dell'impianto e delle postazioni vedo di aiutarti.
  5. dreamer

dreamer Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Io ho solo bisogno di sapere se è possibile giocare in system link collegando 2 360 tra loro in wifi(2 access point di rete)senza adattatore microsoft.
    Grazie del supporto