1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Sistema Audio 5.1 Logitech X530 e Xbox360?

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per Xbox360' iniziata da Shinsen, 11 Novembre 2009.

1. Shinsen

Shinsen Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao!
    brutto presentarsi con una richiesta di aiuto, ma in effetti la xbox ancora la devo comprare!! quindi sono in parte giustificato :D cmq piacere Dario!

qualcuno può spiegarmi come faccio a collegare una xbox a questo sistema audio?

http://www.logitech.com/index.cfm/speake…

In pratica a breve comprerò una xbox e vorrei giocarci senza dover spendere altri soldi per un monitor dedicato alla console...
    userei quindi il monitor che uso per il PC e le suddette casse. Per il segnale video userò l'entrata VGA del monitor oppure prenderò un adattatore HDMI to DVI e lo collegherò all'entrata DVI.

per l'audio? mi sapreste aiutare?

grazie
  2. Elbender93

Elbender93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    403
    Punteggio:
    132
    Nella confezione c'è l adattatore RCA, devi usare quello ;)
  3. Shinsen

Shinsen Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ah non lo sapevo!!

e poi? lo collego alla line-in del PC?
  4. Elbender93

Elbender93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    403
    Punteggio:
    132
    Se lo vuoi usare con la xbox lo devi collegare alla xbox ._.
  5. Shinsen

Shinsen Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ahahaha è vero so un po' confuso...

ho visto troppi video tutorial su youtube :D

ah ecco cosa intendo!! ( si soffro di amnesia a breve termine )
    come faccio ad usare contemporaneamente ste casse sia per xbox che per pc?...devo attaccare l'adattatore RCA alla line in del PC?

:D
  6. Elbender93

Elbender93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    403
    Punteggio:
    132
    Io avevo le casse collegate normalmente al pc e poi una linea in entrata dalla tv attraverso il buco delle cuffie e sentivo tutti e due insieme :p altro modo penso che non ci sia
  7. teoteoteo

teoteoteo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ciao, io ho le logitech x540 e ho l'xbox collegata al monitor del pc tramite la vga, quindi avevo il tuo stesso problema :D

o risolvi con il cavo che si trova dentro alle logitech per "attaccare" la console, come c'è scritto nello scatolo (ma attivi solo un 5.1 virtuale tramite il tasto matrix dell'unità di controllo delle casse... :()
    oppure ti serve un decoder in mezzo, tipo l'unità di controllo delle logitech z5500.. io ho risolto con un decoder ddts esterno della creative (con cui attacco tramite uscita ottica tv, pc e xbox) che ha come output per l'audio i tre jack colorati delle casse.

altre soluzioni purtroppo non ne ho trovate..