1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

sistema 5.1 wi-fi problemi interferenze?

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da Campanellino, 12 Dicembre 2007.

  1. Campanellino

    Campanellino Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Maggio 2007
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    lucca
    Ciao a tutti ..avrei intenzione di acquistare un impianto audio 5.1 da collegare alla play..mi piacerebbe un impianto wirelles soprattutto per comodita'.. pero mi' e venuto un dubbio..avendo la play 3 collegata wi fi mi potrebbe causare delle interferenze oppure usano delle frequenze diverse?vi ringrazio per la risposta ma nn vorrei ritovarmi con dei problemi dopo aver speso dei soldini...x:p
  2. StefanoSnoopy

    StefanoSnoopy Tribe Member

    Registrato:
    30 Ottobre 2007
    Messaggi:
    119
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Home
    Potrebbe!!
    Ho il ripetitore di segnale che va dalla Ps3 alla tv e ogni tanto la tv mi da problemi di sinc, soprattutto se fra i ripetitori passa qualcosa. ho provato tutti i canali possibili ma ninte sono riuscito ad arrivare ad un giusto compromesso.
    Comunque credo che sia dovuto al mio ripetitore... altro non ti so dire
  3. Campanellino

    Campanellino Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Maggio 2007
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    lucca
    Grazie della risposta stefano.. cmq..chi sa risponda!!x:D
  4. iomega

    iomega Tribe Member

    Registrato:
    29 Ottobre 2007
    Messaggi:
    610
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    sardegna
    Un pò ti sei risposto da solo,cioè bisogna vedere su che banda e frequenze viaggiano. Se usano la stessa banda anche su frequenze diverse essendo cosi' vicine potrebbe darti problemi,ma se la banda e diversa non dovresti avere problemi.