1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Siren Blood Curse - Capitolo 11

Discussione in 'PS3 Cheats, Trucchi, Salvataggi e Soluzioni' iniziata da MARCUS100, 9 Dicembre 2008.

1. MARCUS100

MARCUS100 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    --------------------------------------------------------------------------------

ciao ragazzi sono bloccato a siren a il capitolo 11 parte 3 se nn vado errato...allora al pezzo dove ti dice di uccidero lo shibito cervello per poi uccidere tutti gli altri ho girato tutto ma nn lo trovo dove è?cè anche bella con me e per di + cè un shibito volante con il fucile aiutatemi per favoreeeeeeeeeeeeeee
  2. AC86

AC86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    è un pò complicato da spiegare, cmq fai aspettare bella sul ponte, poi abbassati e tieniti sulla sinistra, cammina fino all'angolo del negozio dove devi abbassare la tenda del locale per non farti scoprire, fai il giro di questo negozio fino a salire su dei barili tieniti sempre abbassato e sali sul tetto, se tutto è andato bene lo shibito cervello (è uno shibito insetto volante) sarà lì ad aspettarti fermo e tu con un arma lo uccidi
  3. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    edito il titolo e cestino l'altro