1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Sincronizzazione impossibile pad 360

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da Coccia1974, 22 Aprile 2010.

1. Coccia1974

Coccia1974 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    72
    Ragazzi possibile che un secondo controllere dell X-box si connetta e si disconnetta in continuazione???
    E' il modello con l'adattatore wireless per pc nero,eppure lo sincronizzo con la x-box come feci con il primo controller...
  2. korn

korn Historic Mod

"Mi Piace" ricevuti:
    136
    Punteggio:
    287
    si disconnette o si spegne,controlla bene se le batterie fanno contatto. io con uno ho risolto stendendo leggermente la molla
  3. Coccia1974

Coccia1974 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    72
    Diciamo che si spenge e quindi si disincronizza adesso provo a vedere,cmq le batterie sono cariche...
    Ho chiamato game stopo e mi ha detto che non possono cambiarlo,devo contattare l'assistenza ms,sai che palle???
  4. korn

korn Historic Mod

"Mi Piace" ricevuti:
    136
    Punteggio:
    287
    prova con le molle,basta allargarle leggermente con un giravitino o altro. la prossima volta non prendere piu' nulla da gamestop :)
  5. Coccia1974

Coccia1974 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    72
    Ho tirato fuori le mollette dalla sede,adesso sono piu' lunghe faccio la prova e ti faccio sapere...
    Grazie
  6. Coccia1974

Coccia1974 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    72
    Allora ho fatto uscire le mollette dalla sede di plastica e le ho allungate,cmq rimane ballerino,si disconnette sempre a volte dopo 5 minuti,a volte dopo ore...
  7. smoke77

smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    ma non è che hai qualcosa che disturba il pad?prova ad usarlo come primo pad,magari ha una funzione di power save
  8. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    se è lasco dove fa contatto e lo agiti un pò è facile che si disconnetta...
  9. Coccia1974

Coccia1974 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    72
    Non so dirti calcola che davanti al televisore ho solo il router in wi fi col pc in camera,distanza 2 metri, e in ethernet la x-box.
    Io sincronizzo il pad come ho fatto col primo si accendono le lucette in alto del cerchio della consolle e poi cominciano le disconnessioni che, come dicevo prima a volte sono di 5 minuti e altre di 3 ore,adesso provo a staccare il ricevitore wireless che sta in camera,attaccato al pc,che ho trovato nella confezione del pad...

Coccia1974 ha aggiunto 3 Minuti e 24 Secondi più tardi...

E' facile che mi agiti quando sbaglio tiri con PES e la sua "ottima" connessione !!!