1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Sin City - il film -

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da mrc81, 4 Giugno 2005.

1. mrc81

mrc81 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    l'ho visto stasera e ne sono rimasto scontornato sconcernato e tutto -nato....anche emozio-nato...

BELLISSIMOOOOOO

premetto che non ho mai letto il fumetto...ma è uno dei film più belli che abbia mai visto :eek:

la grafica, la scelta del b/n con alcuni colori, le animazioni, la violenza ai massimi livelli...pensate ai film horror più violenti, alle scene più crude...e cancellatele! Sin City spazza via tutto ciò ponendo lo spettatore in un mondo parallelo per 2 ore..voto: 10!!

:eek::eek:
  2. imported_Acquarious81

imported_Acquarious81 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

L'ho visto anche io ieri sera, e oltre a quello che hai detto ci aggiungerei che la scelta della fotografia, le inquadrature e le luci sono bellissime, sembra proprio di vedere il fumetto animato..

difficile da comprendere la tipologia del film che magari all'inizio ti disturba un po ma dopo i primi 10 minuti te ne appassioni..

semplicemente stupendo.
  3. mrc81

mrc81 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    è vero! quell'effetto di scenario finto anni 20 di quando sono in auto con lo sfondo (il "trasparente" termine cinematografico) si muove mentre a loro in auto si muovono solo i capelli mi è piaciuto un sacco...con il commento fuori campo....che sbavate!:eek:

e poi Benicio Del Toro quando è in auto con il fotografo ricercato...che grande!:D
  4. zandrek

zandrek Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    finalmente un bel film veramente! e poi con bruce willis e jessica alba..........
  5. AlexDellAcqua

AlexDellAcqua Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Non l'ho ancora visto ma quando so che ci ha messo lo zampino Quentin Tarantino vado sul sicuro! (tranne Dal tramonto all'alba! :vomito: )
  6. zandrek

zandrek Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    tarantino ha diretto solo un inseguimento in auto ma fidati non ti deluderà il film ;)
  7. Anaconda

Anaconda Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    131
    che film strano!
    non è affatto male, strano, ma non male.
  8. imported_sapo

imported_sapo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Visto ieri, fighissimo...

Ma le tre storie, oltre ce svolgersi nella stessa citta', non hanno un collegamnto vero e propio giusto?
  9. Anaconda

Anaconda Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    131
    bhe, comunque sono intrecciate, i personaggi di contorno di una storia, sono i principali di un'altra.
  10. andreag484

andreag484 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    68
    PSN Tag:
    fiorentino484
    L'ho visto ieri sera ed è veramente bellissimo. L'intreccio delle varie storie a contorno di quella principale è una grande idea. A questo punto devo leggermi anche i fumetti
  11. imported_gung of guns

imported_gung of guns Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    veramente bello, poi quella scelta del bianco e nero per tutto e il colore solo per alcuni dettagli, poi solo rosso e giallo, i vari effetti. troppo fico ve lo consiglio
  12. mrc81

mrc81 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    esatto e poi dicono che se uscirà un futuro sin city 2 ci sarà svelata la faccia del fotografo come era prima (secondo episodio, quello con benicio del toro) ;)

alcuni amici che conoscevano il fumetto non sono rimasti affatto delusi! non siamo ai livelli di dragon ball :D
  13. Splatters

Splatters Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    azz lo devo vedere....e nemmeno sapevo ke fosse un fumeto
  14. DarkFury

DarkFury Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Il film è MICIDIALE! Da non perdere assolutamente! :D :mavieni:

Neanche io ho letto il fumetto (di Frank Miller per la cronaca), ma mi hanno detto che il film è tale e quale! :cool:
  15. TulipanoNero

TulipanoNero Minkiate Finder

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    fico!
    ---------------------------
    ma gli occhi azzurri non li contiamo? .... ;)
    ----------------------------
  16. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Speravo di non dover postare in questo thread, ma voglio dire anche la mia impressione.
    Premetto che da The Blair Witch project ho imparato una legge universale: se dopo 5 giorni di proiezione trovate il cinema vuoto, diffidate!!!
    Inoltre premetto che ho pagato il biglietto 4 euro, cosa mai capitata in decine di volte che vado al cinema annualmente.
    Sara' che siamo una citta' di campagnoli, ma arrivato al cinema, ho constatato che solo una ventina di poltrone erano occupate.
    Alla fine del primo tempo le poltrone erano meno di dieci, si mangiava popcorn tra sbadigli e bestemmie.
    Ebbene si' , pur essendo un film pieno di violenza completamente gratuita alla Tarantino (che non tange minimamente, in confronto ad esempio di quella di Scorsese), ovvero il regista piu' sopravalutato della storia del cinema dai primi anni del '900, ho rischiato 3-4 volte di addormentarmi, come molti altri, anzi come i circa 10 che hanno resistito fino alla fine.
    Boh, sara' perche' non mi piacciono i fumetti, ma al di la' di qualche risata strappatami dall'episodio di Mickey Rourke (che non so se fosse proprio quella cio' che l'autore voleva comunicare al pubblico) , l'ho trovato uno dei film piu' insulsi e ridicoli degli ultimi anni...
    L'impressione si discosta di molto da quella del forum (che mi ha spinto ad andarlo a vedere), ma ho notato che in giro e' parecchio diffusa...
    Come nota positiva, davvero complimenti al culo di Jessica Alba, alle zinne di Carla Gugino e al disegnatore, visto che la scenografia era fatta talmente bene da sembrare reale, tant'e' che non mi ha neppure piu' di tanto reso l'effetto fumettistico...
  17. DarkFury

DarkFury Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non ti piace Tarantino... non ami i fumetti... forse sin city non è proprio il film che fa per te!! :D :D
  18. imported_gung of guns

imported_gung of guns Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    opss me ne ero completamente scordato :D :D
  19. liberogrande

liberogrande Guest

Nn l'ho ankora visto,ma muoio dalla curiosità d andarlo a vedere,adoro Rodriguez,è un regista con i conto ca**,poi c'è anke il suo vecchio amico Quentin :D
    Alex nn x farti cambiare opignone ma Dal tramonto all'alba è diretto proprio da Rodriguez (stesso regista d Sin City) :D
  20. Omegaperseo

Omegaperseo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    a me è piaciuto molto.
    credo che sia uno di quei film che o lo ami o lo odi.