1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Silent Hill: Shattered Memories...manca poco...

Discussione in 'PSP Retail Games' iniziata da PsychoPSP, 27 Gennaio 2010.

1. PsychoPSP

PsychoPSP Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti,

oramai manca poco alla data di uscita di un altro spettacolare (speriamo :) ) episodio della fantastica saga di Silent Hill. Sto parlando di Shattered Memories, che aggiungerà un altro titolo ai quei pochi giochi Horror disponibili per PSP. La data confermata sembra essere il 5 Febbraio (correggetemi se sbaglio).

Se qualcuno ne vuole parlare o vuole fare qualche commento... scriva pure !

Ciao !
  2. carl

carl Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ci sto giocando da un paio di giorni e devo dire che è veramente pauroso ! Ai deboli di cuore consiglio di non giocarci di sera o con luci spente !
    Addirittura c'è il colloquio con uno psichiatra che ti fa domande e quiz per conoscere la tua personalità !
    A differenza del primo Silent Hill, non ci sono combattimenti ma..........bisogna scappare e basta, e il più velocemente possibile !! Non so se più avanti ci sarà qualche arma o cose del genere.
    A disposizione del protagonista l'unica arma è un telefono cellulare tipo Iphone, per consultare la mappa, leggere i messaggi e scattare foto (molto importante).
    Sono ancora all'inizio e non so quanta longevità abbia, ma per ora merita veramente.
    Lo consiglio a tutti.
  3. Avr86SkNa

Avr86SkNa Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    347
    Punteggio:
    512
    PSN Tag:
    RealJoJo85
    Io a Silent Hill, preferisco resident Evil, sparare agli zoombie è meglio che scappare come in Silent Hill.