1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Silent Hill: Shatted Memories su psp??

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da .:[Mike]:., 3 Maggio 2009.

1. .:[Mike]:.

.:[Mike]:. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    raga non voglio criticare ma ho letto sul tribe nds (sempre di questo sito XD) che sarebbe uscito Silent Hill per psp nella seguente news:

"In giornata Konami ha confermato lo sviluppo di “Silent Hill: Shattered Memories” per PSP, PS2 e Wii. Il gioco, a detta di Konami, sarà una fedele trasposizione del primo capitolo della saga rilasciato parecchio tempo sulla prima storica Playstation.
    Suddetto capitolo, tuttavia, non si limiterà ad essere semplicemente un remake dalla bella grafica, ma si avvarrà anche di nuovi oggetti, nuove locations e nuove situazioni di gioco.
    Il protagonista resterà invece lo sfortunato Harry Mason (protagonista del primo capitolo della saga) smarritosi, suo malgrado, tra le nebbie della spettrale cittadina di Silent Hill alla ricerca di sua figlia Cheryl.
    Lo sviluppatore del gioco sarà Climax Studio (già autore del gradevole "Silent Hill: Origins") che non ha rilasciato notizie certe sulla data di rilascio, né tantomeno sulle modalità di distribuzione, anche se sembra probabile che il nuovo lavoro Konami verrà venduto attraverso gli store online delle rispettive console (salvo versione PS2).
    Dunque, siete pronti per tornare tra le nebbie della Collina Silente?"

Questa datata 07/04/2009

Ora vorrei sapere, sì che i responsabili dei vari tribe sono differenti ma nn si poteva avvisare pure noi??

Spero mi aiutiate a capire
  2. Lionheart89

Lionheart89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    347
    Le news in questo caso, sono tutte riunite in home (qui) o nel forum.console-tribe.com (qui).
    Basta fare caso al Tag MULTI, leggere il titolo e giusto le prime due righe dell'articolo.
    Visto che la news riguarda più console, è inutile postare più thread per ogni labs del tribe.