1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Silent Hill: Homecoming - Come Recuperare il 3° Ricordo

Discussione in 'PS3 Cheats, Trucchi, Salvataggi e Soluzioni' iniziata da cappellaiomatto, 26 Giugno 2009.

1. cappellaiomatto

cappellaiomatto Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao a tutti sono nuovo e mi è capitata una cosa strana.....
    mi trovo in un punto del gioco,precisamente nell'hotel,dove bisogna recuperare i 3 ricordi per la donna chiusa nella stanza al primo piano....
    per recuperare il 3 ricordo occorre scendere in un buco che porta alla stanza 403(se nn ricordo male). il problema è che il personaggio non ci vuole passare!! come se si fosse impallato il sistema...stiamo parlando della ps3....praticamente nn so cosa fare...è impossibile andare avanti...
    a qualcuno è capitato?

aggiungo un dettaglio che forse anche se in maniera strana puotrebbe aver generato l'errore...prima di accedere alla stanza dannata del buco,c'era un mostro che nn ho ucciso,quando sono ritornato nel posto non c'era piu,anche se non l'ho fatto fuori...

aiuto
  2. cappellaiomatto

cappellaiomatto Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    .....be ,se dovesse interessare,ho rifatto il gioco fino a quel punto e il problema non si è piu ripresentato.Quindi penso proprio che si trattasse di un errore del gioco,consiglio di salvare senza sovrascrivere i dati di tanto in tanto per chi gioca a silent hill home coming
  3. papia

papia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    o forse non avevi fatto qualcosa.
    Posso chiederti 1 info? Non lo trovi drammaticamente scuro come gioco?
    alcune parti io non ci vedo proprio.
    Capisco l'oscurità. Perdere alcune diottrie però no....

che settaggi usi?