1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Silent Hill HD Collection

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 3 Aprile 2012.

1. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM

Silent Hill HD Collection

(matetrial)
    Inizialmente prevista come esclusiva PS3, la Silent Hill HD Collection sarà disponibile anche per Xbox360 a partire dal prossimo 15 Marzo. L’annuncio post-E3 aveva mosso le lamentele dei possessori della console Microsoft che presto si sono così visti accontentati.
    All’interno del disco troveremo il secondo e il terzo capitolo della serie rimasterizzati in HD, quelli che a detta dei produttori sono stati quelli più amati. Infatti in principio si era pensato di inserirvi anche Silent Hill 4: The Room, ma avendo ottenuto pareri contrastanti da critica e fan, alla fine si è deciso di offrire quei capitoli che sono stati più apprezzati in assoluto.

Gamebox: http://console-tribe.com/scheda-gioco/2335/silent-hill-hd-collection_ps3/

2. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Avevo intenzione di prenderlo ma da quanto ho visto la realizzazione è stata piuttosto mediocre(quasi peggio dell'originale)....oltre alla notizi di numerosi bug -_- ...magari quando uk si troverà a 10 euro lo prenderò
  3. DamonDraven

DamonDraven Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    36
    Comprato su Amazon.co.uk, o su zavvi, c'é l'italiano come nella versione che si trova da noi?
  4. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
  5. DamonDraven

DamonDraven Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    36
    Ok grazie...allora lo prenderò in uk, visto che risparmio almeno 20 euro rispetto a 'sti ladri italiani..:)
    Lo so che c'é il topic, ma onestamente non era chiarissimo, perchè c'é scritto che é parlato in italiano e,
    a quanto mi risulta, ci sono solo i sottotitoli...quindi non sapevo che pensare..
  6. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Questa collection è una presa in giro, prendetevi gli originali ps2 è meglio. Nel frattempo è uscito Silent Hill Downpour, lo sto giocando ora ed è un gran capitolo, molto meglio di quel minestrone di homecoming. Esiste un thread ufficiale?
  7. Straight_Edge88

Straight_Edge88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103
    Punteggio:
    36
    Ehhh ci avevo pensato....ma è molto dura procurarsi le copie PS2...tipo io ho il 2 e cercavo il terzo capitolo ma niente ...in giro da me non si trova

Comunque il Downpour è bello ?Io volevo prenderlo ma dopo che è stato stroncato dalle recensioni ho avuto qualche perplessità...di solito non mi fido ciecamente delle recensioni...pero ha preso dei voti veramente bassi....tu come lo giudichi ?
  8. dark.antony

dark.antony aka Victor l'anal-ista

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    le recensioni hanno tutte toppato,si sono fermate tutte alla grafica e al sstema di combattimento scordandosi cos'è importante in un silent hill
  9. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Le recensioni a questo giro sono da BOICOTTARE!!! Aspetto di finirlo prima di dare un giudizio ma sembra proprio un signor Silent Hill, un progetto da incoraggiare vista la penuria di survival horror, non da stroncare. La grafica prima di tutto è di buona fattura, solo il framerate a volte è penoso ma solo in alcuni frangenti. La cosa più importante, l'atmosfera, c'è tutta. I mostri sono abbastanza anonimi purtroppo. Ma per come è impostato è il silent hill che ho sempre desiderato: la è città grande e largamente esplorabile, è una sorta di open world in chiave horror(non come homecoming dove l'esplorazione era ai minimi storici).
    Se ti piace la serie è un'acquisto obbligato per quanto mi riguarda, non è perfetto ma i Vatra hanno tirato fuori un gioco con del carattere, a differenza di homecoming che sembrava un compitino fatto a casa, copiando dai vecchi capitoli e dal film.
    Ultima modifica: 9 Aprile 2012
  10. DamonDraven

DamonDraven Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    36
    Bene, l'atmosfera per me é la prima cosa, quindi lo prenderò, non adesso perchè
    i Silent hill costano sempre uno sproposito.
    Homecoming cmq a me é piaciuto.
    Sarà anche su binari, ma l'atmosfera horror era resa molto bene, per me.
  11. DamonDraven

DamonDraven Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    36
    Perché é una presa in giro? Che problemi ci sono?
  12. dark.antony

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    vedi qualche video di comparazione grafica e capirai,praticamente hanno messo texture rifatte peggiori delle originali in SD,la nebbia è quasi sparita nel secondo capitolo,mentre nel terzo in molti punti proprio non c'è,il framerate fa ridere in diversi punti,l'AA se lo sono dimenticato......................cisogna aggiungere altro?
    A danilus piace questo elemento.
  13. DamonDraven

DamonDraven Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    36
    Che pacco...stavo per prenderla, ma a questo punto ci penso due volte..
  14. dark.antony

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    fidati vai su downpour non te ne pentirai
  15. DamonDraven

DamonDraven Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    36
    Ma ero già intenzionato...solo che costa uno sproposito.
    Io 70 euro non li spendo, da Mediaworld di solito TUTTI i giochi nuovi arrivano al massimo a 60...
    ma questa serie é maledetta...:)
  16. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Più vado avanti a Downpour e più non mi capacito delle stroncature della critica... Ma cosa volevano un'fps?!? E' un signor survival horror... :)

Se aprite un thread magari ne parliamo li. ;)
    A Ciccio8 piace questo elemento.
  17. Cobraco

Cobraco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    226
    Punteggio:
    132
    io ci so facendo un pensierino ma dite che non vale la pena?Non li ho mai giocati su ps2 quindi potrebbe essere l' occasione giusta.