1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Silent Hill HD Collection

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 3 Aprile 2012.

  1. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM

    Silent Hill HD Collection
    [​IMG]



    (matetrial)
    Inizialmente prevista come esclusiva PS3, la Silent Hill HD Collection sarà disponibile anche per Xbox360 a partire dal prossimo 15 Marzo. L’annuncio post-E3 aveva mosso le lamentele dei possessori della console Microsoft che presto si sono così visti accontentati.
    All’interno del disco troveremo il secondo e il terzo capitolo della serie rimasterizzati in HD, quelli che a detta dei produttori sono stati quelli più amati. Infatti in principio si era pensato di inserirvi anche Silent Hill 4: The Room, ma avendo ottenuto pareri contrastanti da critica e fan, alla fine si è deciso di offrire quei capitoli che sono stati più apprezzati in assoluto.





    Gamebox: http://console-tribe.com/scheda-gioco/2336/silent-hill-hd-collection_xbox360/



    A danilus piace questo elemento.
  2. danilus

    danilus Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Febbraio 2011
    Messaggi:
    3.573
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    Località:
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    rep+ a ciccio per il topic, ed ora posso sfogarmi.

    ho visto delle comparazioni (reali, non i fake che han fatto girare per pubblicizzare la collection eh...) ed il lavoro di restyling è a dir poco ABERRANTE.


    la nebbia che svanisce davanti al pg che cammina, è una roba di una ridicolezza unica.

    andiamo bene si, manco i rifacimenti con hardware molto più potenti sono in grado di fare. frega na cippa della definizione, quando manca l'atmosfera.

    nebbia che non ti avvolge= mmerdata colossale.
  3. metro 2033

    metro 2033 Tribe Member

    Registrato:
    8 Maggio 2010
    Messaggi:
    573
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    82
    Località:
    metropolitana di mosca
    ho iniziato silent hill 2 ieri sera per la prima volta davvero un bel gioco..:)
    pero ho notato una cosa.. una somiglianza con alan wake. non so ma avendo giocato ad alan wake ho capito che hanno preso spunto se non copiato alcune cose da silent hill;)
    per esempio: la presenza di un lago la ricerca della moglie del protagonista , e la cittadina stessa bright falls in alan wake.. che dire.. io pero sto incominciando a preferire silent hill davvero horror e coinvolgente..
  4. metro 2033

    metro 2033 Tribe Member

    Registrato:
    8 Maggio 2010
    Messaggi:
    573
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    82
    Località:
    metropolitana di mosca
    finito sh2 adesso woooow davvero stupendo :D so rimasto un po deluso dalla fine pero...
    per chi la finito mi dice come si sblocano gli altri finali?? io ho fatto il finale "in acqua"..
    e ora non perdo tempo faccio subito il 3!:D