1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Silent Hill Al Cinema

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da neo|linux, 21 Settembre 2003.

1. neo|linux

neo|linux Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    La notizia era circolata in maniera ufficiosa già nei mesi passati, ma solo nei giorni scorsi ha trovato conferma: la Konami of America ha deciso di trasformare il suo survival horror Silent Hill in un lungometraggio cinematografico.
    La pellicola sarà prodotta da Samuel Hadida, che in passato ha già lavorato ad adattamenti da videogioco a film, lavorando a Resident Evil 1 e 2 (in arrivo il prossimo anno) ma anche a Spider di Cronenberg, Nirvana di Salvatores, il Patto dei Lupi, Killing Zoe e True Romance. La Konami si riserva di approvare la sceneggiatura, contribuire alla definizione dei personaggi e dei mostri del film e collaborare alla colonna sonora; nel frattempo sta trattando per accordi analoghi relativi ad altri suoi marchi.
  2. Ivan

Ivan Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Spider di Cronenberg mi era piaciuto molto...speriamo invece non sia come Resident evil...:rolleyes:
  3. lordlancilnove

lordlancilnove Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Spider nn mi è piaciuto per niente,speriam sia come resident evil che almeno si guarda!