1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Signature Collection, Ecco come cambiare il PSN

Discussione in 'PS3 PSN e PS Store' iniziata da Shadow_zone, 11 Settembre 2007.

1. Shadow_zone

Shadow_zone Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    LINK SIGNATURE COLLECTION
    • Note to sign: in "Nombre" = ID Playstation Network

Signature Collection Campaign

Greetings to all PlayStation 3 users from Europe and Australia/New Zealand.

From Spanish PlayStation official forum, we are setting a signature collection campaign addressed to all PlayStation 3 users (from Europe and Australia/New Zealand) who are indignant about the PlayStation Store management from SCEE and that feels that we are getting an unfair treatment compared with American or Japanese PlayStation 3 users.

We need collaborators to translate this text to your mother tongue in order to reach all users and at the same time, to post this text into non-official forums related with videogames to let other PlayStation 3 users know the current situation.

We are also trying to translate the campaign's text that we pretend to send to SCEE in all supported languages but, at this moment, we only have it translated to English and Spanish. So any help from you with the translations will be really welcome ( except English forum ).

Thanks a lot.

Text:
    Volete un PSN migliore ? ecco la vostra possibilità ;)
    Questa petizione popolare è nata sul forum ufficiale Playstation e ora si stà dilagando per tutta l'europa, copiate e incollate fate girare queste informazioni se veramente volete un PSN diverso, chi non firmerà spero che poi non avrà la faccia tosta di lamentarsi :D
  2. Razer(x)

Razer(x) Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    il pecorone ha sempre ragione
  3. lollo1985

lollo1985 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    forse la prima petizione intelligente che leggo su questo forum (altro che ign, devil may cry etc,hahaha) e di conseguenza la mia firma ce l'ho messa
  4. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    sposto
    E' già la seconda che toppi :D Va beh, oggi mi sento buono, solo un warning ;)
  5. Dammed_Squall

Dammed_Squall Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    si bello, bello... dunque...quante speranze su un miliardo ci sono che Sony legga e provveda di conseguenza? Fatemi sapere e firmerò
  6. Shadow_zone

Shadow_zone Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    la petizione nasce sul forum Playstation ufficiale creata da un utente Leggendario e Beta Tester che ha sempre avuto la voce grossa per quanto riguarda il forum Playstation non credo che lo ingoreranno :D