1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Sign automatico... ma che fine ha fatto?!

Discussione in 'Xbox360 MS Dashboards & Multimedia' iniziata da faximusy, 28 Dicembre 2007.

1. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Dunque... perchè il mio profilo non mi si connette più automaticamente quando accendo la console?
    Non parlo di connessione automatica al Live... proprio connessione automatica del mio profilo all'accensione della 360!!
    Ogni volta devo scegliere fra quelli presenti. Ma che è 'sta cosa?!?!?!

Tutto perchè ho selezionato un profilo che non era il mio (che si è sempre collegato in automatico) e ora lo devo scegliere ogni volta.

Non c'è più la voce "Sign automatico"

Ne sapete qlcosa?!

:cry:
  2. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    hai provato tasto centrale pad, seleziona il profilo,connessione automatica?
  3. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    A me da ormai un anno connetteva automaticamente solo il profilo Live, ma per connettersi al servizio Live bisognava procedere manualemente. La connessione automatica al servizio avveniva solo se non era presente il disco nel drive. La stessa cosa e' successa ad altri amici, sinceramente non ne conosco i motivi.
  4. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    ok, credo di aver capitocome funziona

Per far accedere automaticamente un profilo, bisogna impostare in automatico la connessione a Xbox live

In pratica, se vuoi autoconnetterlo ma non essere collegato al Live, devi scollegare il cavo di rete.... se hai il wireless... non so come potresti fare per nn collegarti automaticamente.
    Con il Globe potrebbe essere un fastidio :asd:
  5. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    Io con il wireless blocco la connessione dal router:asd:
  6. Vitix

Vitix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0