1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Siena] Console Playstation 3 qualsiasi versione

Discussione in 'Cerco' iniziata da elektronikotine, 2 Novembre 2010.

1. elektronikotine

elektronikotine Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    65
    Punteggio:
    132
    Salve a tutti!

Dopo la mia breve sbandata di 10 mesi verso il fronte Microsoft, ho deciso di ritornare sul fronte Sony, perchè Playstation 3 rappresenta più di Xbox360 il mio ideale di console.

Venduta la mia 360 su altri lidi, cerco ora nuovamente una PS3.
    Preferisco un usato poichè non vorrei spenderci molto.

Ecco i requisiti della mia richiesta:

• La console deve essere completa dell'intera confezione originale
    • Non mi interessa se è una SLIM o una FAT
    • Non mi interessa la capienza dell'HDD
    • Non deve avere alcun tipo di imperfezione o difetto. Sono moooolto pignolo, non voglio console rovinate ecc... Deve essere il più possibile simile ad un modello nuovo.
    • Non deve essere un modello troppo datato. La vorrei con un pò di garanzia e per tale motivo scarterei le 60gb e le prime 40gb.
    • Il prezzo deve essere onesto e conforme al regolamento del mercatino del Trib3. Con 259 euro prendo una nuova Slim da 120gb. (In offerta in un centro commerciale da me o in vendita da Pixmania).

Preferirei pagamento con Paypal, ma per utenti conosciuti nel portale o con molti feed posso fare un eccezione e accettare Postepay.

Per la spedizione ovviamente ci accordiamo, vediamo se mi conviene con pacco celere 3 o pacco celere 1 plus. Se c'è la possibilità di ritiro a mano è meglio (OVVIAMENTE).

Sono in trattativa anche su altri lidi, quindi affrettatevi. Mantengo una coda temporale indipendentemente dalla provenienza.

Ciao!

elektronikotine ha aggiunto 1275 Minuti e 5 Secondi più tardi...

Ho trovato, si può chiudere... Grazie!