1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

siemens sl65

Discussion in 'O.T. - Off Topic' started by Rendicor, Mar 29, 2007.

1. Rendicor

Rendicor <font color=#0000FF><B>Il Sedicente Uomo dell'Hann

Trophy Points:
    122
    ciao a tutti....ho da circa 4 mesi questo cell...stamattina ho comprato una confezione che comprendeva il cavetto x la trasmissione dei dati e 1 cd con il programma x collegare il cell al pc.Tornato a casa provo a collegare il tutto, ma quando nella tendina a scorrimento del programma mi dice di selezionare il mio modello di cell,questo, nn compare (anche se sulla confezione stava scritto che era compatibile con l' sl65)e li inizio ad incazzarmi....cmq...prendo il cd che mi avevano dato col cell (la confezione dell' sl65 comprende il cd ma nn il cavetto)...quando provo ad installare il "mobile phone manager" questo mi da un segnale di errore e nn vuole saperne di installarsi....
    avete qualche consiglio da darmi?come si fa a far funzionare stò minchia ?

grazie a tutti ;)