1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Sicurezza acquisti e dati profilo PSN

Discussion in 'PS3 PSN e PS Store' started by Turtlegsr, May 6, 2009.

1. Turtlegsr

Turtlegsr Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Ciao a tutti,
    sono un nuovo utente PS3 , PSN ed anche console-tribe e non sono riuscito a capire quanto il network PSN sia sicuro in termini di acquisti e dati carta di credito.
    Premetto che non ho nessun problema ad usare la mia carta di credito su Internet, lo faccio regolarmente da 10 anni e piu.... eh si purtroppo sono un "ragazzo" di 39 anni...

il mondo informatico è il mio mestiere quindi quando lavoro sul mio MAC ed interagisco con internet so usare e prendere le precauzioni per ridurre al minimo i rischi di frode, sicurezza, etc

Però su PS3 ma soprattutto su PSN non ho capito quanto sia sicuro utilizzare la carta di credito....credo tanto visto che è l'unico sistema di pagamento, ma voi avete esperienze?
    Posso andare tranquillo ed usare la mia carta di credito o ne apro una ricaricabile?

Grazie mille e ciao
    Turtlegsr
  2. RB26DETT

RB26DETT Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Per le esperienze che ho avuto è sicurissimo, all'inizio usavo la carta di credito dei mie genitori ma ora sono passato ad una Postepay mia, e non ho avuto mai nessun problema.

Sarà lo stesso anche per te ;)

p.s. Benvenuto ;)