1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Sibilo/Cigolio HDD(?)

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da onlyjackie, 4 Gennaio 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. onlyjackie

onlyjackie Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao ragazzi,

Ho acquistato la mia ps3 a inizio ottobre, bundle vergine con ps3 da 80 gb e niente giochi (non potevo piu aspettare, pensate che avevo gia comprato mgs4 senza consolle) la uso per un po di tempo, inizialmente con mgs4 che è ambientato principalmente in luoghi con un alto tasso d'azione (e rumorosità) non avverto problemi.

Dopo 1 mesetto circa compro pes, e successivamente little big planet e nessun problema nemmeno a novembre. Arriva dicembre, e arrivano pure le vacanze per cui la uso periodicamente di notte e veniamo al problema.

Ho gia letto di questi topic ma nessuna soluzione : Sibilo cortissimo e immediato, con periodi si alta frequenza e periodi di bassa frequenza (quando è alta lo fa ogni 35 secondi, quando è basso ogni 4 minuti circa.)

Udibile solamente con un area muta attorno (e con la tv non troppo a palla) ma pur sempre udibile. Il suono proviene chiaramente dall'hdd ma non l'ho voluto smontare per fare prove, anche se lo facessi sarebbe inutile e il problema rimarrebbe.

La garanzia ovviamente è attiva, ma tra pochi giorni mi arriva Uncharted e non vorrei lasciarla mesi in assistenza (nemmeno 2 settimane).

La mia domanda è, se si tratta di hdd lo sostituiscono all'assistenza senza spedire niente vero ? Oppure lo devono ordinare e ci mettono delle settimane ? Mi consigliate l'assistenza oppure no ?​
    Ultima modifica: 4 Gennaio 2009
  2. maxthesilences

maxthesilences Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
  3. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio: